Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Novella Luglio 2022 Vicenza

Save the date, a chi inviarli?

Mara, il 30 Aprile 2020 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze, ci sposeremo il 3 Luglio 2021 e fra qualche mese vorremmo inviare un "Save the date" solo che non sono sicura a chi inviarlo. Mi spiego, il matrimonio comincerà al mattino e si concluderà alla sera. Inviteremo circa 80 persone che parteciperanno a tutta la giornata (famiglia e amici più stretti) e poi altre 80 persone circa che arriveranno per una cena a buffet e per la serata. Non so se inviare il Save the date a tutti o solo agli invitati che saranno presenti tutto il giorno. Da un lato non voglio che gli amici serali pensino di non essere inviati perché non hanno ricevuto il Save the date e dall'altra non vorrei che si sentissero in difficoltà pensando di essere inviati tutto il giorno! Non so se mi spiego Smiley smile voi cosa fareste? Grazie mille.

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 1 Maggio 2020 alle 00:22
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li invierei a tutti! Perché considerato che hai dato il primo invito dovresti andare di pari passo diciamo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito nel sa e the date si mette solo la data quindi lo potresti inviare a tutti, se metti Bach e l’orario allora ne puoi fare 2 diversi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare due save the date diversi, con una frase che faccia intendere per quale momento della giornata sono invitati, oppure inviarlo uguale e sarà diversa la partecipazione.
    Devo però ammettere che io sono contraria agli inviti diversi, o tutto o nulla, ma è solo mio gusto personale ovviamente
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! In realtà noi non abbiamo fatto il save the date, abbiamo chiamato tutti e li abbiamo informati del matrimonio, chi verrà al pranzo è già stato informato..
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per la risposta Rebecca Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li invierei a tutti... sono comunque invitati.. tanto nel save the date metti solo la data.. poi porterai gli inviti..
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per il consiglio Beatrice! Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo invierei a tutti!! Magari ne puoi fare uno personalizzato per chi arriva dopo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione