Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara

Save the Date: pareri. Seconda parte!

Federica, il 12 Settembre 2017 alle 21:36

Pubblicato in Fai da te 36

Rieccomi..scusate 😅 Alcune sposine mi hanno fatto pensare che forse sarebbe meglio scrivere il save the date in Italiano. Ho fatto una seconda prova schiarendo anche lo sfondo. Vi metto la prima versione in inglese e la seconda in Italiano. Votate!! Grazie mille a tutte!!!
Rieccomi..scusate 😅 Alcune sposine mi hanno fatto pensare che forse sarebbe meglio scrivere il save the date in Italiano. Ho fatto una seconda prova schiarendo anche lo sfondo. Vi metto la prima versione in inglese e la seconda in Italiano. Votate!! Grazie mille a tutte!!!

Save the Date: pareri. Seconda parte! - 1

Save the Date: pareri. Seconda parte! - 2

36 Risposte

• Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In italiano! Ma anche io cambierei il carattere usato per i vostri nomi. Userei quello in corsivo del ci sposiamo, magari di dimensioni più piccole.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace di più il secondo... in italiano è più comprensibile al primo colpo da tutti, e mi piace la formula che hai usato! L'unica cosa che non mi piace è il font usato per i vostri nomi, potresti provare usando lo stesso della scritta 'ci sposiamo', renderebbe più movimentata la parte centrale che sembra anonima proprio lì in mezzo
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche evitare la seconda frase, secondo me, se lo riceveranno è esplicito che saranno invitati Smiley catface
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo! Era bello anche il primo, ma magari i parenti un po più avanti con l'età magari lo capiranno di più Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione