Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma

Save the date video

Daniela, il 10 Ottobre 2021 alle 16:50 Pubblicato in Prima delle nozze 2 7
Ciao ragazze!
Ho bisogno di un consiglio riguardo i save the date...
Voi li avete fatti? A me piacerebbe creare un video con delle nostre foto per annunciarlo a tutte quelle persone che inviteremo ma che ancora non sanno ufficialmente la notizia e semplicemente per far ricordare la data.C'è qualcuno tra di voi che ha fatto dei video? Con quale sito o app vi siete trovate bene? E quanto tempo prima li avete inviati?Grazie a tutte per i preziosi consigli e per le risposte.

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 9 Ottobre 2024 alle 22:52
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2025 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara

Anche io avevo la stessa idea, quanto tempo prima vanno mandati?

hai trovato qualche metodo per fare i video? ... io sono una capra in materia Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la risposta! Ho risolto con canva il video 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Noi abbiamo appena terminato di mandare i nostri Save the Date! Abbiamo utilizzato un format da Canva, in bianco e nero con tre foto, i nostri nomi e la data Smiley smile semplice semplice, ma è stato apprezzato da tutti! Il video sarebbe bellissimo 😍 io utilizzo la app InShot, mi trovo molto bene per montare vari video fatti col cellulare! puoi anche regolare la velocità, ritagliare pezzi di video, mettere canzoni in sottofondo e altre impostazioni varie Smiley smile
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto un video animato con il tablet (non ero per niente pratica ma ci ho perso un po’ di tempo e ho imparato 😆), ho usato l’app IMovie dell’iPad, ho messo una serie di foto ed animazioni ed ho aggiunto la musica. È venuta una sorta di favola e in ultimo il calendario con la data del matrimonio, è venuto molto carino e per gli amici e parenti che non sapevano nulla è stata una bella sorpresa 😊 se ti servono info chiedi pure
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per annunciare a tutti che ci saremmo sposati lo abbiamo fatto tramite una foto del cartellone che mio marito mi face per la proposta. Per ricordarlo abbiamo inviato un save the date fatto con canva coordinato con le partecipazioni con una bella frase ad accompagnare il tutto. Per quanto riguarda il video non so se si possa realizzare con canva però è un’idea molto bella
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto I save the date con Canva ma come gif/immagine, non tramite video. Non so se si possano fare anche video con quell’app
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi li abbiamo fatti con Canva,li invieremo domani,a 8 mesi esatti dal matrimonio.Per i video non saprei ma mi pare di aver visto una sessione per creare video anche sull'app che abbiamo usato noi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione