Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Ottobre 2021 Napoli

Save the new date

Valeria, il 1 Giugno 2020 alle 21:44 Pubblicato in Matrimonio.com 3 21

Save the new date 1
Ebbene sì, questo è il mio "save the NEW date" . Quando è iniziata la pandemia mi sembrava impossibile che fino ad ottobre non ce l'avremmo fatta, e forse è così, ma questo maledetto covid19 oltre ad aver fatto venire "l'antropofobia" ad amici e parenti 😓 si è portato via anche il lavoro di FM , che era la nostra unica entrata e noi abbiamo anche un bimbo, dunque morale a terra! Rinviare di un anno ci è sembrata la scelta più giusta anche per avere il tempo di continuare con i preparativi con calma, scegliendo senza doverci accontentare, ma soprattutto di risollevare il morale e fare passare l'ansia agli invitati 😅

21 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Giugno 2020 alle 15:06
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scaricato un'applicazione sul cellulare, molto carina con tutti i tipi di inviti e non solo, tutti personalizzabili , infatti avevo fatto diverse bozze del nostro "save the NEW date" con le foto della location ma FM ha preferito questa dallo stile retrò un po' più "impersonale" per cercare di mantenere più possibile L'effetto sorpresa di tutto quello che sarà il nostro matrimonio. 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lhai realizzata tu al PC??? Tranquilla cara sai che quando hai bisogno trovi sempre qualkuno ke ti risponde😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    il tuo Save the Date è molto bello e sono sicura che lo sarà anche il tuo matrimonio Smiley heart

    Ti auguro il meglio!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per il sostegno, avevo proprio bisogno di qualche parola di conforto visto che chi ci sta intorno pare essere quasi indifferente!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto vedrai passerà anke questo anno🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerà veloce, vedrai e tutto tornerà al suo posto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...ma infondo è la cosa migliore vista la situazione che si è creata... anch'io sono ex 2020 di fine agosto....il problema come ta non è tanto il virsu ma i danni economici che ha creato...vedrai che l anno prossimo arriverà in fretta e sarà stupendo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che passerà in fretta e sarà bellissimo.
    Comunque Save the New Date molto bello!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ...volevo fare la tipa che non bada a queste scaramanzie popolari 😂😂😂😂 ma dopo sto disastro anche io non programmerò mai più nulla in anno bisestile🙈🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai il conto alla rovescia al 1 gennaio 2021... E vedi che ti vola... E in un attimo arriva ottobre... No a me la data piaceva ma quando scherzavo con gli altri dicevo sempre speriamo bene il 2020 è anno bisesto... Tutti no no tranquilla.... Col cavolo tranquilla è arrivata la pandemia... Mai più programmo qualcosa sull'anno bisestile... Passa passa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 creeeeepiii!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verooooo hai ragione adesso mancano 6 mesi alla fine dell'anno e voleranno come ogni anno perché l'estate dura un'attimo e dopo le vacanze in un colpo d'occhio siamo a Natale. Si passeranno e arriverà il nostro anno ...eppure sai ho sempre avuto la sensazione che questa data non mi appartenesse , chissà... non abbiamo cambiato mese perché lo amiamo anche perché il 13 ottobre 2018 è nato il nostro bimbo e la nuova data è il giorno dopo del suo terzo compleanno, rientrerà anche nell'età che potrà stare con gli animatori e quindi gli faremo fare una festa a parte con la sua torta e si godrà la giornata al 100%
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo pensato a delle piantine , bonsai ficus ginseng ulivo , ma a me anche l'olio piaceva come idea, adesso avrò tutto il tempo di scegliere con calma 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto belli !! In bocca a lupo per il lavoro ! 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello anche tu hai tenuto il mese di origine... Anche noi... Dal 3 del 2020 siamo passati al 2 ottobre 2021... Voleranno... Faremo promessa con pranzo famiglie che quest'anno nn potevamo, addio al nubilato con le 4 amiche del cuore che quest'anno è saltato, e il matrimonio che desideriamo... Non vedo l'ora che voli questo 2020... Da oggi 6 mesi e l'anno vola.... ...
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bel tema!! Ma io sono di parte... anche noi faremo un matrimonio un po’ “country chic” 😂 infatti come centro tavola abbiamo scelto i ceppi di legno 😂 noi i tavoli li chiameremo come i fiori 😃 e come bomboniera penso che punteremo su delle piantine 🤗
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace un sacco l'idea save the new date😍😍😍 in bocca al lupo ragazzi🤞🏼 Anche noi da settembre 2020 a maggio 2021☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche noi vogliamo fare da soli, i miei ci hanno già fatto dei regali ma cmq il grosso lo vogliamo fare noi anche per soddisfazione personale. Il tema sarà un po' country vintage, ma i dettagli non li avevamo ancora scelti , infatti qualche tempo fa aprii un topic per farmi consigliare come chiamare i tavoli ...magari con titoli di libri...ma ancora si accettano suggerimenti 🤣
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque carino il save the date Smiley smile farete tema libri?? Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo Smiley smile noi anche ci saremmo dovuti sposare ad ottobre di quest’anno... pure il mio ragazzo ha perso il lavoro.. e anche se non abbiamo ancora figli ed io lavoro, abbiamo deciso comunque di rinviare al prossimo anno... non volevamo arrivare ad ottobre 2020 con l’acqua alla gola 🥵 quindi rimandato al prossimo anno per stare più sereni e tranquilli! Considerando che ci stiamo pagando da soli il matrimonio, senza contare sull’aiuto dei nostri genitori (che sicuramente ci daranno comunque una mano 😂 ma psicologicamente vogliamo contare su noi stessi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione