Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Save the new date

Roberta, il 14 Febbraio 2021 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze mi chiedevo chi di voi non ha ristampato le partecipazioni con la nuova data ma bensì aggiunto in qualche modo la nuova data in modo simpatico ?? Io ho la partecipazione a forma di polaroid da cui esce la nostra fotina ..vorrei trovare un modo per aggiungere in modo spiritoso la nuova data. .ma non ho molte idee 😭

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Febbraio 2021 alle 10:54
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con un timbro per "bannare" la data vecchia e scriverla a mano uova? Era l'idea di una sposina in un altro post, almeno eviti di ristamparle

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta! Noi abbiamo deciso di non stampare alcuna correzione e di comunicarlo a voce nel caso...se invece sono persone a cui hai inviato la partecipazione via posta, puoi comunicarlo riprendendo la grafica originale

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Latina
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per un nuovo save the date! Essendo un graphic designer ho progettato un new save the date stile polaroid, stampato su carta fotografica, davanti una nostra foto con qualche modifica divertente, e dietro nuovo giorno, orario luogo della cerimonia e del ricevimento Smiley smile
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tirato una riga sulla vecchia data e scritto sopra quella nuova. Poi in un angolo:
    ⚠️spostato causa covid
    Molto poco formale ed elegante ma di certo non ristampavo 80 partecipazioni, e poi rimane come reperto storico della pandemia di coronavirus 😂
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Save the new date 1
    Ciao cara, questo l'ho creato io. L'ho allegato alla partecipazione
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm ok più o meno ho capito. Non c'è la possibilità di sostituire solo il cartoncino di sopra?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente è una polaroid dove in alto c è un laccetto che tiri e fuoriesce la scritta cerimonia e ricevimento e sotto nello stesso momento esce la foto ..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti spiegare meglio com'è la partecipazione a forma di Polaroid? Perché se ho capito bene, potresti far scrivere la nuova data nello spazio bianco(che di solito hanno appunto le polaroid) sotto la vostra foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione