Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika Akira
Super Sposa Agosto 2012 Bari

Sbiancamento denti!!

Marika Akira, il 5 Ottobre 2011 alle 10:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43

Ciao! Ho saputo che alcune spose qualche giorno prima del matrimonio fanno lo sbiancamento dei denti dal dentista, voi l'avete fatto o lo farete?? ma quanto costa?

è così indispensabile avere un sorriso "durbans" hihiihih

l'importante è sorridereeeee

43 Risposte

Ultime attività da Nausicaa, il 29 Maggio 2017 alle 20:29
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto! Hai sentito cosi tanto dolore???Cosa hai fatto per farteli passare??Mangiavi????
    • Rispondi
  • Arlene
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Istarska
    Arlene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto ieri dal dentista.. con Philips Zoom ..gel + lampada Uv...3 cicli da 15min..Risultati eccellenti da subito visibili..sensibilità e dolori incessanti pazzeschi per tutta la sera e la mattina dopo. Ora va bene.
    • Rispondi
  • B
    Napoli
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusami sapresti dirmi dove hai comprato queste strisce??

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama Pearl drops mi sembra si scriva cosi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso chiederti,che dentifricio usi?magari da provarlo anche io.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farlo dal dentista,ma mi viene a costare troppo,mi limito a fare il controllo e la pulizia.Ho comprato un dentifricio che sembra faccia il suo dovere continuo a usare questo e vediamo il risultato finale...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena comprato le whitestrips crest con annesso dentifricio, mi arriveranno tra 3-4 giorni e vi farò sapere già dopo i primi trattamenti i benefici! I dentisti partono da 100-150 euro a seduta, ne ho spesi 80(55 di strisce e 24 di dentifricio) ma mal che vada mi tengo i miei denti che bianchissimi non sono ma nemmeno gialli da far schifo!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai proprio ragione....ma queste az funzionano

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi chiedevo proprio oggi qst cosa Smiley tongue beh 50€ x le strisce az ci sta lo sbiancamento qui costa 130...m pago gli inviti con qll che resta ;-)

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete mai provato con whitestrips criest? Ho letto ottime recensioni e proprio in questo periodo stavo valutando i costi dei dentisti nella zona per una seduta di sbiancamento ma se funziona con queste strisce....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo i White strips.....sue volte al giorno 15 min super fantastico ma nn ci sono più....per il matrimonio niente nn abbiamo fatto niente più perché avevamo già speso così tanto e pagare 100 euro a testa per un giorno nn mi sembrava più il caso
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Zip_zip_2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che Photoshop faccia miracoli!
    Occhio ai metodi "fai da te" si risia di rovinare lo smalto.
    Comunque preferisco un sorriso più giallino ma più sano
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...ma qual'è questo kit,servirebbe anche a me

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi sorridiamo insieme per il dentifricio! Smiley smile Io la prendo adesso che torno in Italia!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato a ordinarli,fatto il pagamento con paypal....e oggi pomeriggio mi sono tornati i soldi indietro come rimborso,evidentemente hanno esaurito le scorte. Uffa,avevo trovato il coraggio di ordinarne due confezioni e stava già svanendo il senso di colpa. Smiley tongue Ma non mi arrendo,alla dentiera scintillante ci tengo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    30 minuti al giorno per due volte??? Miseria! Vabbe' almeno avro' 5 tonalita' in meno! Smiley winking In realta' i miei denti sono praticamente bianchi, non fumo e non bevo caffe' quindi... Ma vorrei poter fare la pubblicita' del dentifricio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guardate che ho trovato! http://www.farmajet.it/scheda.asp?did=684&cat=VISTO%20IN%20TV&subcat=Visto%20in%20TV&gclid=CLGVqo-u-q4CFQ1lfAod-mBRxg

    Mi sa che le prendo qui con lo sconto (sperando non ci sia la fregatura!)

    Se no in farmacia perchè al supermercato non le ho trovate.

    30 minuti due volte al giorno per 14 giorni, dev'essere noiosetta come cosa però ne vale la pena

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo faccio. L'ho fatto anche a novembre. Ci sono due modi almeno dal mio dentista. Il primo con il bicarbonato durante l'ablazione tartaro(pulizia dei denti) che viene sparato sui denti e se non ci sono problemi di macchie dovute al fumo o caffè o pigmentazione, diventano belli lucidi e più chiari! Io faccio quello il tutto con 80 euro pulizia compresa ma i mie denti non sono macchiati e x ora mi basta quello un paio di volte all'anno. Il secondo modo costa sui 300/600 euro e dura diversi anni. Si svolge in una sola seduta, dove il dentista applica un gel sui denti che va esposto ad una lampada alogena, al plasma o laser x accelerare il processo chimico fisico. Durata del trattamento circa 15 minuti.

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    le strisce az : dove si comprano?

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma queste strisce az che durata hanno? Per quanto deve durare il trattamento?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto una bella ricerca proprio ieri in merito. Lo sbiancamento dal dentista sbianca fino a 15 tonalità però ha un costo che varia da....un botto di soldi a un centinaio di euro su groupon. La seconda soluzione gettonata ed efficace sono le strisce az,si fanno a casa,sbiancano fino a 5 tonalità e costano 50 euro che son comunque soldi però pare che per chi ha i denti appena un po'giallini siano sufficienti per arrivare al bianco bianchissimo. I dentifrici sbiancanti sbiancano mi sembra fino a una tonalità. Poi non so bene a cosa equivale ma credo che comprerò le strisce az per me e per fm....magari evitando di dirgli quanto costano..... Smiley tongue Bicarbonato leggevo anch'io che fa male ma secondo me dipende da che denti uno ha...cosa che può sapere solo il dentista il quale non ti dirà mai di usare il bicarbonato

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh oddio dipende da quanto bianco hai perso...considera che lo sbiancamento te li riporta al bianco che avevi un tempo e quando ti sposi e' tutto un altro effetto.

    Comunque calcola che da quando lo fai devono passare un paio di giorni prima di poter rimangiare e bere tutto altrimenti ti si rimacchiano. Ragazze non usate il bicarbonato che li rovina !!!! li corrode proprio.

    Ci sono tanti sbiancamenti che funzionano senza spendere un capitale. Io e mio fratello lo abbiamo fatto da Sorridenti a romaest costa 149 euro ma se segui il facebook magari lo trovi pure in offerta a volte Smiley winking ciao !!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo di farmi fare la pulizia qualche settimana prima... per lo sbiancamento non credo serv andare dal dentista... io usavo il bicarbonato la sera... inzuppi lo spazzolini e lavi i denti.. dopo qualche giorno erano bianchissimi (devo dire che cmq non ho problemi di denti gialli, li ho m olto bianchi di mio... ) il problema è che le mia gengive osno troppo sensibili e gia con i dentifrici un po forti mi si "sciolgono" le gengive... Mi viene un filino costante tipo congiuntivite...

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2012 Belluno
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò una pulizia a breve,ma la faccio sempre perchè i miei denti non sono dritti e il tartaro si deposita facilmente... poi un mesetto prima farò le striscette di AZ, che avevo fatto qualche anno fa e mi ero trovata bene, tutto sommato ho raggiunto lo stesso risultato che con il trattamento al gel descritto da Ramona e che mi era costato parecchio di più (come dice lei il risultato può essere più o meno naturale...io avendo scelto quello più naturale ho ottenuto lo stesso effetto di quello avuto con le striscette!)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    W PHOTOSHOP!!!!!!!!!!!! Magari faccio giusto una pulizia dei denti,ma lo sbiancamento.....ciaooooooo!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente PHOTOSHOPPPPPPPP

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ??? TI SI CUCINANO LE GENGIVE??? Mi hai convinto! Passo!!! Tanto non ne ho un gran bisogno... Photoshop basterà! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,penso di potervi essere d aiuto perchè lavoro in uno studio dentistico.... intanto quelli che vendono in farmacia non servono quasi a nulla forse abbiamo visto un po di risultati con quelle dell az, ma nulla di che. fare uno sbiancamento decente dal dentista funziona cosi: si viene in ambulatorio, si isolano i denti e ci si mette sopra una cremina sbiancante che comunque è un po abrasiva. se non si isolano bene le gengive si rischia di cuocerle e dopo sono tutte bianche. il trattamento dura dai 15 ai 45 minuti con una lampada che emana luce ultravioletta,ovviamente il tempo varia a seconda di quanto vuoi sbiancare. in piu ti viene fornita una mascherina con un altra crema per continuare il trattamento a casa per un altra settimana. i risultati sono ottimi, il prezzo un po meno....600€.io che ovviamente non lo pagherei non lo faccio,non ci penso proprio anche perchè come per ogni cosa ci sono dei lati negativi: forte sensibilità per diversi giorni, le otturazioni non schiariscono quindi se ne avete in zone estetiche si vedrebbe la differenza di colore e la stessa cosa vale per le capsule. spero di esservi stata d aiuto.

    • Rispondi
  • Caterina
    Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no dai alessia se lo fai solo una volta in vista delle nozze non succede niente! i denti si rovinano come al solito a chi eccede nelle cose ;-) io ho amiche che l'hanno fatto solo per una volta e non ne sono diventate affatto schiave

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Linda! Purtroppo e' scaduta! Smiley sad

    Anche io so che danneggia lo smalto dei denti, ma per una volta non succede granche'... E ne diventi schiavo solo se vuoi diventarne schiavo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo hanno proposto, ma altri me lo hanno sconsigliato, perchè dicano danneggi lo smalto dei denti e poi ne diventi schiavo.....sono in crisi!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione