Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli

Sbiancamento denti Blancone click

Meg2019, il 28 Novembre 2019 alle 09:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ciao ragazze, il mio dentista mi ha proposto questo sbiancamento da fare la settimana stessa del matrimonio...dice che è molto delicato e non dà sensibilità, ma io ho un po'paura. Qualcuna di voi l'ha testato e può dirmi la sua? Grazie ❤

9 Risposte

Ultime attività da BlancOne_IDS, il 9 Febbraio 2022 alle 22:10
  • BlancOne_IDS
    Savona
    BlancOne_IDS ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Click parte dal prezzo consigliato di € 59,00. Poi dipende dalle offerte che decidono di fare i singoli studi.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sarei interessata! Come costi?
    • Rispondi
  • BlancOne_IDS
    Savona
    BlancOne_IDS ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, vi do qualche informazione sugli sbiancamenti BlancOne, perché li ho provati personalmente e lavoro per l'azienda che li produce. Sono studiati apposta per non dare sensibilità dentale, come i classici sbiancamenti; infatti vengono fatti anche a chi soffre di sensibilità pregressa. Restano a contatto con i denti poco tempo, perché vengono attivati dalla luce della lampada, che ne accelera il funzionamento e questo permette di non causare effetti collaterali. Non bisogna fare "dieta bianca" per giorni, come una volta. Solo stare attenti a non bere thè, caffè o fumare nelle prime ore appena dopo lo sbiancamento. Ci sono 3 sbiancamenti, che si diversificano per durata del bianco: Click è il più soft (si può fare ogni 3 mesi), Touch è a durata media (si fa 2 volte l'anno) e Ultra è quello più forte di tutti.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi anche prima perché non L ho provato ma la mia amica ogni tanto li fa e so che da sensibilità e non puoi mangiare o bere roba che macchia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Meg2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, hai usato proprio questo tipo di sbiancamento, "blancone click"?
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono tirata un dente una settimana prima e 4 giorni prima fatta una ricostruzione, pulizia e sbiancamento denti. Ovvio, per I primi due giorni più sensibili, ma nessun problema ed essendo così vicina al matrimonio si sono mantenuti perfetti. Non mi hanno dato alcun fastidio. Io ti consiglio di farlo una settimana prima, al massimo 10 giorni prima, non di più.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trattamenti di ogni tipo e genere è meglio non farli proprio a ridosso del matrimonio ma almeno due settimane prima.. Dovesse succedere qualsiasi cosa non puoi porre rimedio!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo minimo due settimane prima....perché per minimo due giorni niente caffè tè cioccolato... praticamente niente cibi che possano macchiare nuovamente bi denti.... in più per qualche giorno diventano più sensibili....
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile non ho fatto quel tipo di sbiancamento, ma ho fatto uno sbiancamento una volta. Ti consiglio di farlo un mesetto/due settimane prima del matrimonio, perché io ho avuto problemi di sensibilità dentale per qualche giorno e soprattutto avevo restrizioni di dieta (solo cibi bianchi niente caffè...)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione