Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo

Sbiancamento denti low cost Palermo

Roberta, il 25 Gennaio 2014 alle 01:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Pensando al mio sorriso non super brillante, ancor di più in previsione delle nozze vi chiedo se conoscete qualche dentista che fa sbiancamento denti a basso prezzo a Palermo? Tempo fa ho provato le strisce az ( che ora si trovano solo on line) ed erano ottime, hanno sbiancato davvero ma stavolta non mi dispiacerebbe la mano di un professionista..ne conoscete?

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Gennaio 2014 alle 13:24
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, le strisce di cui ti parlavo ma che non ho mai provato sono americane, ne ho letto bene, funzionano come quelle az...certo come tutti i trattamenti di questo tipo sicuramente nn sono il massimo per i denti però penso che un trattamento ogni paio di anni non possa essere grave.

    Ti metto il link di amazon che li vende, e che mi pare piu affidabile rispetto ad ebay.

    http://www.amazon.it/Whitening-Advanced-no-slip-technology-Whitestrips/dp/B00BNSWC3G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1390652524&sr=8-1&keywords=crest+whitestrips

    Un bacione e a presto Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l' ottimo consiglio! Ora mi metto a cercare Smiley winking
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare su groupon, io ho trovato diverse offerte interessanti x la mia città, alcune devono ancora uscire ma le ho "prenotate" in modo che mi arrivi il messaggio sulla mail appena sono disponibili.Per intenderci pulizia e sbiancatura led a 60€...che al limite se la sbiancatura fosse non così evidente, la pulizia la pagherei comunque di più
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio per la dritta .. a dir la verità preferirei anche io una seduta da un bravo dentista, sperando di trovarlo poichè l'ultima volta sono stata nelle mani di un ciarlatano che si è solo preso soldi ma i miei denti mai come si deve! Putroppo a saperlo prima le avrei provate anche volentieri quando eran più reperibili .. che sfiga Smiley xd. fammi sapere se trovi qualcosa io altrettanto Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao PAola, a dire la verità forse questè az che poi si chiamavano white stripes hanno dato un risultato così buono che quando in quel periodo sono stata dal dentista si è complimentato x i denti super bianchi.ora se cerchi in rete dovresti trovare quelle americane, puoi provare su ebay, io domani cerco e se trovo qualche link te lo mando.io volevo trovare una soluzione più rapida xké siccome penso che non saranno fatte d ingredienti super salutari preferìvo una seduta unica mentre x le strisce devi avere la pazienza d 30 min o più circa al giorno! Però ti garantisco che su di me la diff si è notata Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, perdonami non posso esserti di aiuto per quanto riguarda il dentista ma volevo chiederti info, se non ti spiace naturalmente, sulle striscie della AZ .. sono indecisa sul provarle o meno, al pari del blanx, e sto raccogliendo qualche parere. ti ringrazio in anticipo Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione