Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce

Scaletta canzoni ricevimento

Monica, il 24 Maggio 2021 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciaoooooo

Che scaletta avete per i momenti importanti del ricevimento?
Ingresso sposi Primo ballo Ballo con papàTaglio torta

8 Risposte

Ultime attività da Monica, il 24 Maggio 2021 alle 14:16
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche mio padre è troppo timido e credo che salterà quel momento... Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non faremo il ballo con i genitori perché il mio compagno non li ha e mio padre è troppo timido...al momento sappiamo solo che all'entrata vorremmo Come fly with me nella versione di Michael Bouble e probabilmente per il primo ballo la nostra canzone,Una settimana un giorno di Bennato ma non siamo sicuri perché vorremmo qualcosa di più allegro😅Per la torta buio totale,non vogliamo usare le canzoni che metteremo nel video del matrimonio,quindi tutto si complica!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l entrata credo che sarà viva la vida dei Coldplay...primo ballo time for dancing di Elisa...ballo genitori a modo tuo di Elisa... Per la torta 0 idee
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La musica per l'ingresso ancora non abbiamo visto .
    Invece quella per il ballo con i genitori sarà A modo mio di Elisa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo scegliendo la scaletta proprio in questi giorni! Non abbiamo un deejay, ma abbiamo optato per una band, quindi non tutte le canzoni sono fattibili, ma abbiamo scoperto un sacco di canzoni che non conoscevamo.. Ci stiamo divertendo un sacco
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in alto mare, ma fortunatamente c’è tempo. Al momento sappiamo che il nostro primo ballo sarà “questa nostra stupida canzone d’amore” dei thegiornalisti, per volere del mio fidanzato.
    Taglio torta volevamo qualcosa di più carino e movimentato e stavamo valutando stardust di Mika e chiara, Sky full of star dei Coldplay o something just like this sempre del Coldplay.
    Per la nostra entrata in realtà non so, perché non entreremo da nessuna parte visto che sarà tutto all’aperto, ma siccome avremo musicisti con sax a me piacerebbe qualcosa di strumentale con il loro accompagnamento, tipo jubel dei klingande o Sun goes down di robin schulz, visto che sarà proprio il momento del tramonto (e lo vedremo da dove si cena).Quindi insomma, booooohhh 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per ingresso sposi al locale marry you - bruno mars, primo ballo sposi you are the reason - Calum Scott ft Leona lewis, devo ancora decidere primo ballo con papà e taglio torta (qui sicuramente qualcosa al violino)

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avrò il padre però mi piacerebbe con mio suocero what a wonderful world ma lui non è molto per ballare. Con mia mamma non saprei. Primo ballo con fm a thousand years e in chiesa all of me🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione