Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano

Scaletta matrimonio

MMM, il 28 Luglio 2022 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10

Ciao a tutte, ho ricevuto qualche preventivo dai fotografi che mi ha fatto venire un dubbio. Di solito il taglio della torta succede prima che si inizi a ballare/il dj inizi a suonare?

Molti fotografi mandano il preventivo per il servizio che finisce a taglio della torta, e mi chiedevo se riuscirei ad avere qualche foto della festa, o se per forza devo richiedere tempo extra

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Luglio 2022 alle 12:07
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente già si balla un po’ prima del
    Taglio della torta
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall’ultimo momento dell’evento. Ad es. al nostro matrimonio il taglio torta sigla la fine dell’evento quindi avremo tutti i momenti fotografati. Piuttosto scegli tu come svolgere l’evento ossia la scaletta😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è così e il taglio torta avverrà per ultimo così che abbiamo tutti i momenti fotografati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima soluzione, avete fatto di necessità virtù
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì la normalità nel preventivo è il taglio della torta, però a me molti avevano detto che avrebbero scattato alcune foto della festa prima di andare via. Accordati prima con loro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro rimarrà fino al taglio ma io vorrei fare prima il buffet di dolci … e poi la torta
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il taglio della torta lo faremo come ultima cosa, anche perché considera che molti dopo di esso inizieranno ad andarsene quindi se lo fai prima dei balli rischi che ci sia pochissima gente e soprattutto rischi di essere impegnata a dare le bomboniere... Quindi noi faremo cena - ballo - taglio delle torta. Poi noi avremo anche la piscina quindi con gli amici faremo un pool party anche dopo il taglio della torta

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ma che palle...il nostro non ci ha dato un cut off...ci ha detto che loro ci sono fino a quando non scema l'attività..ovvero quando vedono che ci sono più nuovi momenti da immortalare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi subito dopo il rito abbiamo aperto l’aperitivo con il nostro ballo è quello con i genitori. I fotografi si sono comunque fermati un’altra mezz’ora dopo la torta e hanno ripreso anche qualche bel momento commovente e divertente durante i balli con il dj… credo sia a discrezione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per ovviare a questa problematica abbiamo fatto prima il ballo io e mio marito e poi il ballo con i genitori a seguire qualche ballo di gruppo e infine il taglio torta… ognuno è libero di fare la scaletta che preferisce e che rispetta le proprie esigenze
    Un saluto 👋🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione