Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2024 Caserta

scaletta orari

Maria, il 21 Luglio 2024 alle 02:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao a tutte ❤️ mi sposo alle 16:00, in base a : make up artist, parrucchiere, fotografi, come dovrei organizzare la mia scaletta orari ? Considerando che vorrei stare un’oretta rilassata con i parenti a casa. Grazie a chi mi aiuterà ❤️

3 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Luglio 2024 alle 23:07
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore! ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in genere è il fotografo ad organizzare i tempi, ad ogni modo calcola 2 ore trucco, 1 ora parrucco ed 1 ora foto ( il fotografo inizia fotografare già metre ti prepari ) indicativamente poi devi sempre chiedere conferma a loro stessi per i tempi.
    Quindi dovresti iniziare 5 ore prima almeno ( per avere un ora per i parenti) ma dipende anche dalla distanza del luogo della chiesa/location per la cerimonia
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 11… il mua è venuto a casa intorno alle 5, e abbiamo iniziato subito il trucco.. alle 7 avevamo terminato.. alle 7:30 (avevamo appuntamento alle 7) è venuta la parrucchiera e alle 8:15 più o meno è arrivato il fotografo.. secondo me devi parlare con mua e parrucchiere per capire loro orientativamente quanto tempo impiegheranno e poi comportarti di conseguenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione