Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Novembre 2021 Foggia

Scaletta ricevimento

Rossella, il 16 Luglio 2021 alle 13:12 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Spose di tutt'Italia, buongiorno! Sono approdata da poco in questa community perché ho ricevuto la proposta poco più di 15gg fa ed abbiamo fissato la data per il 29 novembre di quest'anno 😅😅😅 siamo matti, può essere ma non vogliamo attendere mesi e nesi, vogliamo farlo al più presto... speriamo che la follia sia premiata! 😅 Comunque, bando alle ciance, potreste aiutarmi con la scaletta del rucevimento? Quando inserire il ballo degli sposi, quello con i rispettivi genitori? Come alternare musica dal vivo e basi di sotto fondo? Balli movimentati e disco? Premetto che ho una band con piano, batteria, tromba e voce. Grazie mille in anticipo a tutte coloro che mi dedicheranno qualche minuto e condivideranno le loro idee ed esperienze con me 🤗👰🏻🎉

4 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 17 Luglio 2021 alle 23:01
  • Rossella
    Sposa Principiante Novembre 2021 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo prima il ballo insieme e poi quelli con i genitori.
    Poi tra una portare e l'altra facciamo dei balli , giochi .

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io posso dirti com'è stato il mio matrimonio... avevamo per l'aperitivo musica dal vivo (non troppo alta, ma eravamo all'aperto). Durante il pranzo musica in sottofondo, tra i primi e i secondi hanno fatto ancora dal vivo (abbiamo ballato). Il ballo con i genitori non lo abbiamo fatto, il nostro primo ballo lo abbiamo fatto dopo il taglio torta (con annessi lancio bouquet e giarrettiera) in modo da "aprire" la serata con i balli dance

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! Innanzitutto congratulazioni 🎉
    Per quanto ne so è la cucina a dettare i tempi perciò per l’ alternanza tra balli tranquilli e movimentati dovreste coordinarvi. È brutto essere tutti belli lanciati per poi dover tornare a tavola perché è arrivato il primo. La musica dal vivo la vedrei bene durante l’ aperitivo, mentre mangiate una bella musica di sottofondo. I balli di sposi e genitori magari prima dell’ inizio ufficiale della festa vera e propria oppure se preferite spezzare tra una portata e l’ altra. Dovete capire anche voi che ritmo volete dare alla festa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione