Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Novello Ottobre 2022 Milano

Scaletta unione civile

Sebastian, il 13 Maggio 2022 alle 00:24 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 7
Ciao a tutti, io e il mio compagno ci unire o ma non sappiamo proprio come organizzare la giornata. L'unione la facciamo in villa (casa comunale) con nostro celebrante. Non so proprio quando fare il primo ballo e come impostare la giornata in generale... Aiutoooo

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Maggio 2022 alle 21:01
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un consiglio se hai intenzione di fare giochi tipo gratta e vinci falli fare dal dj mentre voi siete a fare le foto così durante il pranzo gli invitati possono riscuotere i premi🤪🤪....per il taglio torta parla bene con il fotografo per sfruttare al meglio la luce naturale...ed il primo ballo io lo farei dopo la torta... durante i balli visto che riuscite ad avere la location fino alle 22
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2022 Milano
    Sebastian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao FataYumi, grazie mille per aver condiviso la tua giornata Smiley smile mi sei stata d'aiuto!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2022 Milano
    Sebastian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Noemi, grazie mille per aver condiviso la tua giornata Smiley smile mi sei stata d'aiuto!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2022 Milano
    Sebastian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena, grazieee Smiley love
    Allora faremo un pranzo, la cerimonia inizierà alle 12 e dopo andremo a fare delle foto mentre gli invitati mangiano qualcosina all'aperitivo. poi torniamo in location e boh non so cosa succede ahaha. il taglio della torta pensavo verso il tramonto 18/18.30? (mi sposo il 1 Ottobre) e la location la abbiamo fino alle 22... hai qualche idea da suggerire? Smiley flower

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo il rito in villa come voi, abbiamo organizzato così: ore 17:00 rito ovviamente io arriverò per le 17:30 nel frattempo nel luogo del rito ci sarà in angolo beverage. Finito il rito foto con parenti e poi noi andremo a fare le foto da soli e gli invitati andanno a fare l aperitivo. Per il primo ballo noi abbiamo deciso di farlo dopo l ingresso in sala perché ci saranno degli effetti che è meglio farli prima di mangiare ma se voi volete potete farlo anche dopo il primo o dopo la torta dipende tanto anche dal genere di intrattenimento avete scelto ( noi avremo la musica sempre anche durante la cena ) spero di esserti stata d'aiuto 😉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni sebastian
    Per la scaletta della giornata dipende anche se fate pranzo o cena

    Comunque il primo ballo si fa solitamente dopo il taglio torta
    Posso intanto dirti come abbiamo fatto noi x il ns matrimonio con celebrazione in villa come il tuo, ci siamo sposati alle17.30 con rito civile che abbiamo arricchito con un rituale, mentre invitati sono andati a fare l’aperitivo noi le foto, ingresso all’aperitivo degli sposi e alle 20 cena ( con altro ns ingresso), verso le 22 taglio torta e subito il primo ballo, poi ballo con i genitori, poi lancio del bouquet ( mio marito ha dimenticato di lanciare la giarrettiera)... ovviamente noi abbiamo arricchito la scaletta con dei giochi e degli spettacoli, ma più o meno funge cosi
    Il tutto ci è durato 6ore
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍😍😍 innanzitutto congratulazioni.....avete già scelto una data e se la cerimonia sarà di mattina o pomeriggio.... farete un pranzo o una cena☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione