Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2017 Ferrara

Scarlattina in gravidanza

Giulia, il 12 Aprile 2018 alle 23:40 Pubblicato in Future mamme 0 7
Aiutooo... sono un po' preoccupaTa...oggi ho scoperto che alla materna di mia figlia c'è un caso di scarlattina. Oggi il bambino è stato a casa..ma ieri c'era perciò non so se mia figlia sia stata contagiata ma ho un po' di preoccupazione. Domani chiamo il mio medico poi lunedì ho già la visita ginecologica programmata quindi chiederò.. però avete qualche esperienza? Magari per tranquillizzarmi... stasera mia figlia aveva un po di mal d gola e mal d testa... non so...

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Aprile 2018 alle 11:09
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai tranquilla...Smiley catface
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 💪 se non le viene la febbre quindi sono contenta 🤗
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene! Mio figlio ha cominciato ad avere mal di gola e la sera stessa la febbre è salita oltre i 39. Non si sa come e dove l'abbia presa, non era ancora tornato all'asilo dopo Natale. Il rush cutaneo era evidente solo durante i picchi di febbre.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero infatti che non la prenda mia figlia e poi nemm io... io la scarlattina da piccola l ho avuta ma ho letto su internet che può tornare anke avendola già avuta. ..e anke in età adulta... sono un po' più tranquilla ma sto spulciando mia figlia x capire se ha sintomi ecc
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Smiley winking mio figlio l'avatar poco dopo che ho scoperto di essere incinta, siamo stati al pronto soccorso e ho chiesto alla pediatra. Mi ha risposto che di solito è più difficile che un adulto la prenda e comunque non causa problemi in gravidanza. A me è andata bene perché non l'ho presa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La varicella l ho avuta quando allattavo e quindi almeno quello l ho gia fatta ... ho letto su internet anche io che non dovrebbe causare problemi la scarlattina in gravidanza... quando poi il mio medico è reperibile lo chiamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, permetto che è meglio chiedere conferma ad un medico, ma io sapevo che la scarlattina non causano problemi né al feto ne alla mamma...differente è invece la varicella, che è più pericolosa presa in gravidanza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione