Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo

Scarpe

Simona, il 14 Aprile 2017 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Domanda che forse può sembrare stupida.. ma mi è venuto un dubbio.. considerato che ho le scarpe in pizzo e che faremo foto nel verde.. secondo voi devo portarmi un paio di scarpe di ricambio meno delicate per le foto? Mi spiego meglio.. non vorrei che si macchiassero di verde per colpa dell'erba.. magari è solo una mia paranoia.. voi cosa ne pensate?

22 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 14 Aprile 2017 alle 21:42
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dal fattibile e sono utilizzabili di nuovo o meno.. Io penso che raramente si riutilizzino per cui non mi preoccuperei di sporcarle !!!
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marzia 😊
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela.. sì, hai ragione, credo proprio che ne porterò in paio per le foto 😊
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, forse più pratiche col cinturino.. però bisognerebbe provarle 😉
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza portale un paio meno importanti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consiglio spassionatamente di portarti un paio di scarpe che potrai lavare nel caso si sporcassero o di cui ti interessa poco, io ho distrutto irreparabilmente le mie Badgley Mischka in raso bianco a causa di due gocce di pioggia ed erba e non sai quanto mi piange il cuore.. quindi si, portati delle scarpe per le foto Smiley smile

ciao!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si macchieranno....😣😣😣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le hai comprate xil matrimonio sfruttare!!si macchieranno sicuramente ma che ci puoi fare???cioè io fossi in te le userei e non mi preoccuperei di macchiarle...è il tuo giorno...goditelo senza pensare alle scarpe...😁😁😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si anche a me piacciono di piu le seconde! ero solo un po' preoccupata per l'assenza di cinturino, ma è il loro bello! queste almeno non si rovinano nel prato Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non male come idea, personalmente preferisco le seconde.. io sposandomi a metà settembre cercherò qualcosa di chiuso.. ma non ho ancora idea di cosa ..spero di trovarle della stessa altezza delle altre..

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando a qualcosa del genere, però un po' più carine! Devo ancora mettermi a cercare bene 😜

Scarpe - 1

Scarpe - 1
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo! Vada per le scarpe di ricambio! Promosse.. ora devo solo decidere cosa portare Smiley winking

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti, e noi andremo a fare delle foto intorno a un laghetto e ci sarà un bel pantano mi sa. Io porto quelle di ricambio in macchina.

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria Smiley smile Credo che farò il cambio tattico di scarpe anch'io.. mi fa piacere non esser l'unica ad essermi posta il problema.. sinceramente non vorrei rovinarle.. e nell'erba ho il timore che si possano macchiare.. non vorrei stare tutto il giorno con le scarpe verdi Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI fa piacere di non essere l'unica .. sinceramente credo che prenderò delle scarpe meno delicate per le foto.. mi spiacerebbe davvero macchiarle con l'erba.. il vestito pazienza.. tanto è inevitabile che si macchi.. ma le scarpe mi spiacerebbe rovinarle..

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho questa paura sono sincera...le mie sono in raso e non è come la pelle che con una spugna tornano pulite.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! Mi ero posta lo stesso problema, soprattutto perché le scarpe le vorrei usare anche dopo il matrimonio è perché l'ingresso della mia chiesa ha il prato! Io penso che prenderò anche dei sandali con il tacco largo nel caso facesse brutto tempo fuori dalla chiesa! È poi al massimo le scarpe belle le metto in location 😊
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il supporto Smiley winking auguroni anche a te Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cosa, figurati! Tanti auguri per tutto 😊😘
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Anna Smiley smile il vestito sicuramente si macchierà, l'ho già messo in conto.. vorrei "salvare" almeno le scarpe Smiley winking anche se tanto immagino che sul momento nn penserò più alle scarpe.. hai ragione, giusto godersi la giornata!

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E'Probabile che si macchino ma si macchierà anche la coda del vestito, quindi... direi di goderti la giornata e di non pensarci troppo! Poi, se invece proprio non ti va che si sporchino e per comodità vuoi un altro paio, prendile pure. ☺️Sei la sposa è decidi tutto tu 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione