Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Novella Gennaio 2020 Milano

Scarpe

Ramona, il 13 Novembre 2019 alle 21:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera a tutte.

Ho bisogno del vostro consiglio.
Mi sposo il 18 Gennaio 2020 e quindi con il freddo (speriamo non nevica🤣)Ho un problema: LE SCAPRE!Le ho acquistate su Zalando visto che dalle mie parti non le trovo perché fuori stagione.Il problema è che sono un 38 e mi vanno larghe dietro, ho gia acquistato le salva calze ma niente da fare sono ancora larghe. Ho paura che rimandarle indietro e prendere un numero in meno siano troppo strette.Aiutatemi!!Il 21 Novembre ho la 2 prova abito e devo portare le scarpe esatte cosi possono prendere le giuste misure.Consigliatemi!!!Grazie a tutte!

10 Risposte

Ultime attività da Ramona, il 19 Novembre 2019 alle 19:12
  • Ramona
    Sposa Novella Gennaio 2020 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte!!
    Ho risolto comprando un altro paio uguale ma di un numero in meno, quindi un 37 e ora sono perfette!
    Grazie mille a tutte ❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ramona! Benvenuta nella Community di Matrimonio.com!

    Prova ad usare delle suole in gel. Oltre a rendere le scarpe più comode, faranno anche spessore e le scarpe non ti scapperanno dal piede!

    Ti passo i topic in già si è affrontato l'argomento, magari puoi prendere spunto da quello che hanno fatto le altre:

    Topic su rimedi per scarpe larghe

    Fai una prova e poi facci sapere poi come risolvi il problema!

    Che vestito indosserai?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di aggiungere una suola? Esistono quelle apposta che oltre a rendere la scarpa più confortevole, ti tolgono mezzo numero!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! 👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci proverei a mandarle in dietro e prenderne una più stretta.. Nel peggiore dei casi puoi rimandarle di nuovo indietro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il reso e prendi un numero in meno...con il freddo i piedi sono più sottili....e come quando fa caldo che sembrano gonfi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo me conviene che lo fai subito il reso perché così riesci anche a farti spedire il numero in meno, provarlo e di conseguenza decidere cosa fare perché è già il 13 e andiamo verso il week end, il 21 sta un attimo ad arrivare
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Novella Gennaio 2020 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, sono nel dubbio!! Non voglio trovarmi poi al 21 senza le scarpe giuste, per quello che sto cercando soluzioni. Se non trovo nulla faccio il reso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il reso è gratuito, fallo perché trovarti poi con una scarpa che ti scappa e doverci spendere soldi di calzolaio per me non vale la pena.. puoi farti mandare un numero in meno oppure ti rimborsano..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona!
    Se le portassi dal calzolaio a chiedere se esiste qualcosa per stringerle dietro in modo tale che aderiscano bene dietro? 👠
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione