Visualizza messaggio citato
Si alla fine le ho prese al piede sono molto più belle, mi sono innamorata e poi diciamo sono comode😂
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le prenderei, sono molto belle. Io ho scelto un modello simile però in bianco. L unica cosa che vorrei comprare sono le solette in gel da mettere magari a metà giornata così il piede rinasce un po’😂😂😂
Io mi sposo a maggio e oggi ho comprato queste...cosa ne pensate
Sposa Abituale
Giugno 2021
Viterbo
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso esattamente come te Ilaria....trovare una scarpa alta ma comoda, di qualità ma senza sparare cifre esose e soprattutto sfruttabile nuovamente! Tra l'altro sposiamo entrambe a Giugno e siamo di Roma...anche io andrò alla ricerca di qualcosa di simile ma probabilmente con tacco più largo non essendo abituata a certe altezze! Non ho mai provato scarpe Albano ma ne sento parlare bene! Per me che è sempre un problema trovare calzature adatte magari fosse la volta buona! Ti posso chiedere in quale negozio le hai trovate? Vai a provarle sicuramente così ti togli ogni dubbio, è molto soggettiva la calzature di una scarpa, dipende da molti fattori non solo dal gusto estetico! Se riprendono anche il vestito perché non osare con una scarpa fuori dal comune??? Per me è un sì!!!!
P.S: Solo se hai un abito a sirena non ce le vedrei perché la scarpa si vedrebbe e la punta meglio chiusa sicuramente!
Grazie Francesco.. li ho adorati! prime scarpe provate, le ho prese subito!
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le scarpe Albano sono tra le più comode sul mercato, a mio avviso hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. I sandali che indossi nella foto sono molto belli ed eleganti, hanno uno stile molto fine e si abbinano gradevolmente con quella tonalità di smalto.
Il modello visto da Ilaria mi piace un po' meno, tuttavia non è male.
Io consiglio a tutte di prendere un tacco un po piu largo a prescindere della comodita e dell abitudine.Per il semplice motivo che oltre a darti piu stabilità ti da la sensazione che il piede sia meno sotto sforzo 😊poi vedete voi😊
Credimi li valgono tutti...io ho preso un sandalo albano tacco 12 per un matrimonio e le ho tenute per tutto il giorno...perfette!!! L'unica cosa che ti posso consigliare eventualmente è di valutare un tacco un po' più grosso per avere più stabilità, questo ovviamente dipende da quanto tu sei abituata a portare i tacchi
Si vorrei prenderle questo colore per poterle sfruttare di nuovo, il mio abito tanto è tutto glitterato leggero leggero quindi richiama un po' le scarpe
Se non puoi fare il reso non ti consiglio di prenderle online.. Si sicuramente alcune scarpe su internet rispetto l'atelier costano meno.. Certo poi se quelle che hai trovato costano poco puoi anche provare a tentare la fortuna magari ti dice bene e sono adatte a te😍
Io le ho viste in un negozio che vende scarpe da sposa online, però mi spavento a prenderle senza provarle, considera che ho i piedi brutti e me lo vorrei provare 🙄 certo su internet costano di meno credo
Solo provandole lo saprai😃 è per questo che non le ho prese online. Ogni scarpa veste diversamente in base al piede..meglio provarle😊
Quindi dici che quelle linea sposa le fanno più comode? Io un paio di quelle le ho provate in effetti lo erano, giovedì proverò queste e vi saprò dire meglio 😂
Non lo so ancora non le ho provate solo viste in vetrina, ne ho provate però un modello simile sempre albano bianche e lo erano molto, e io non sono una che sta sempre sui tacchi ma soprattutto per uscire metto sempre quelli più larghi e comodi
Io anche online ne avevo viste carine, soltanto che l'idea di non provarle mi preoccupa ho paura che poi non mi calzano bene o che sono scomode