Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa Principiante Luglio 2021 Milano

Scarpe!

Clarissa, il 21 Dicembre 2020 alle 13:53 Pubblicato in Moda nozze 1 13

Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di scarpe da sposa alte ma portabili tutto il giorno! cerco consigli e suggerimenti....e qualche indirizzo interessante su Milano e dintorni!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Gennaio 2022 alle 18:23
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Monia, com'è a prezzi?

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clarissa,

ti passo i topic delle spose della zona:

topic >> Scarpe sposa a Milano

Cerca anche tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Accessori sposa Milano

Che tipo di abito hai scelto?

• Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso le scarpe che ti allego, sono della blue & rose. Il tacco non è altissimo (penso sia 8-9cm) ma essendo spesso e con un pochino di plateu, appena le indossate le ho trovate come ciabatte! Ne avevo provate altre ma dopo pochi secondi, i piedi doloravano. Queste invece assolutamente no! Io sono di Lodi (30 min da Milano) e le ho prese nell’atelier Anna T. Sempre di Lodi, dove ho preso il vestito. Ne ha veramente tantissime! ☺️Scarpe! 1

• Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto grazie a tutte!

cercavo qualcosa di più alto (dai 10 ai 12). Albano ho delle sue scarpe e sono comodissime, la linea sposa però non la trovo a Milano!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,si..infatti se non alzano gli sconti, conto di prenderle comunque con lo sconto del 20 Smiley xd

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi secondo me sono anche riutilizzabili dopo il matrimonio, che non guasta!
    Ho visto che sul sito ora fanno il 20% di sconto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero?? io le adoro quasi tutte Smiley xd

comunque credo che partano il 4/5 gennaio!

• Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa, a me è stato suggerito di acquistare le scarpe Albano. Quelle che ho scelto sono spuntate con tacco 11 o 12 e 1,5 cm di plateau. Nonostante l'altezza mi sembrano davvero comode. Prima di queste avevo acquistato online un paio di sandali chiusi davanti e leggermente più bassi. Esteticamente li trovo più belli ma per comodità propendero' per le scarpe albano.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tantissimo, in più il modello butterfly con il tacco un po' più largo penso sarebbe perfetto per me che mi sposo in un giardino e non posso avere un paio di scarpe che ad ogni passo si piantano nell'erba!
    Mi piacciono molto quelle vellutate e quelle oro, di quest'ultimo ho paura però che possano attaccarsi alla gonna dell'abito che è in tulle...
    Quando ci sono i saldi???
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, beh ti suggerirei di optare per il modello Chanel che puoi trovare in differenti altezze. Io li ho comprati online.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,io sono innamorata delle scarpe ANNIEL (ha diversi rivenditori in zona), le ho indossate durante la prova e sono comodissime! (io sto aspettando i saldi, lo confesso). https://www.annielshop.com/bridal

Ti lascio il link, prova a dare un'occhiata!

Scarpe! 2

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clarissa! Io sono di Milano e sono andata da de Martino calzature in corso Genova, perché avendo vari problemi ai piedi oltre a non mettere mai i tacchi volevo qualcosa di super comodo e me le han fatte su misure (e a un prezzo molto competitivo per gli standard delle scarpe da sposa)
    Ti metto la foto (mi han detto che dopo il matrimonio posso tingerle se non le voglio più bianche) sono di una comodità sconcertante!
    Scarpe! 3

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa!io avevo un sandalo Albano ma tacco 5 cm,però la marca la consiglio tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione