Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Luglio 2022 Genova

Scarpe a Genova

Francesca, il 4 Marzo 2022 alle 06:54 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Buongiorno sposine!! Ho bisogno di voi... Sto cercando le scarpe e sposandomi a Luglio pensavo a un sandalo aperto con tacco largo. Qualche consiglio su dove cercare a Genova e dintorni? Ho fatto un giro all'Outlet di Serravalle, ma nulla di elettrizzante.. Grazieeeee ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Marzo 2022 alle 09:17
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo no… gliel’ho chiesto anche io ma mi hanno indirizzato in altro negozio 😅😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley ups Ah! Pardon! Io le ho viste in esposizione quando sono andata a fare la prova, ero convinta che le vendessero anche!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sa atelier eme non vendono alcuna scarpa… ti consigliano solo di andare da puntatacco 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io le ho fatte fare da un negozio specializzato in via galata da piazza Colombo…. Veramente bellissime, comodissime e realizzate interamente come vuoi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Allora io alla fine le ho prese a Bologna,da Penrose. Però sono certa che da AtelierEmè in via Roma abbiano qualche scarpa, ma non so dirti se hanno dei sandali. Altrimenti, come negozi non "da sposa" ma che potrebbero avere delle scarpe adatte ci sono Sutorius e L'ultima volta che vidi Parigi in via XX

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova sul sito di Melluso. Hanno bellissime scarpe e prezzi non esagerati 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ci sposiamo lo stesso giorno!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A genova non conosco però online potresti guardare Anniel, Menbur o Albano. Le Anniel mi sembra le vendano solo online o dove c'è l'azienda, gli altri due marchi hanno invece sia lo shop online sia rivenditori, potresti vedere quali sono i negozi nelle tue vicinanze che vendono questi marchi. Altrimenti, a Genova so che ha aperto proprio on questa settimana in negozio Come una favola, vende vestiti sposa, cerimonia ma ha anche gli accessori tra cui le scarpe, potresti guardare anche lì!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione