Visualizza messaggio citato
Alla fine purtroppo non le ho prese perche ho aspettato e perso il numero ... me le hanno fatte arrivare da un altra città e quando sono arrivate avevano dei difetti.... quindi sono ancora alla ricerca🤷♀️si anche io non vorrei spendere un patrimonio per le scadpe
Ciao cara e così alla fine dei conti,prendi una scarpa bella comoda che non senti dolore,a me la proprietaria della atelier mi diceva prendi le nostre scarpe ho detto no perché mi tagliano da dietro🤣🤣....io sinceramente ho preso le mie scarpe con saldi mi sono trovata bene,ripeto spendere cifre altissime per le scarpe li trovo fuori luogo xké non si vedono per nulla sotto l'abito 🤣🤣🤣ma tu poi le hai prese queste della foto cara??😘
Tacco comodo, ci stanno. A punta mi piacciono. Io avrei optato per delle slingback, con cinturino dietro al tallone oppure senza solo decoltè o cinturino alla caviglia e qualche brillantino per mio gusto. Ma devono piacere a te ☺️
Sposa Principiante
Giugno 2027
Cagliari
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie a te! non conoscevo questa catena di negozi ma ho visto che qui in Sardegna non c'è, in zona ce ne sono altre tipo Pittarosso e Scarpe&Scarpe ma non sempre mi ci sono trovata bene. Devo ancora vedere per vestito e scarpe ma già penso che le scarpe le comprerò bianche in pelle, quelle di tessuto tipo raso sono più raffinate ma non mi piace che si sporcano subito
Ciao a me piacciono e sembrano comode,innanzitutto devono piacere a te noi si sa abbiamo gusti diversi poi la scarpa sotto il vestito si vede pochissimo e chi spende una cifra alta per la scarpa sinceramente non ne vale la pena le scarpe quel giorno non sono protagoniste😁.....prendile se ti piacciono male non sono....
Sinceramente io valuterei qualcosa di molto diverso, ma alla fine la cosa più importante è che piacciano a te! Se ti convincono e ti rappresentano, allora vanno bene.
Ciao, Non sono di mio gusto perché non amo le scarpe a punta e inoltre una scarpa del genere dopo le nozze non saprei dove e quando rimettere. Tuttavia più che di gusto nostro devi valutare se sotto l'abito ci sta bene e soprattutto...se sei comoda!!!! Basilare
Concordo anch'io che dipende dal tipo di abito e dal suo stile .. con un abito moderno , o molto pizzo a sirena non ce le vedo. Ma comunque l'ultima parola spetta al tuo gusto e alla tua comodità