Grazie, se riesco in questi giorni allora provo a ripassarci! si, le francesco costano di più rispetto alle Albano (circa il doppio mediamente), però sono una garanzia! Le Albano non le ho mai provate, quindi non so come siano, le francesco anche se con tacco alto e sottile sono comodissime!
Le hanno vari atelier, io le ho viste da Ortega! Poi avevano alcuni modelli di Francesco anche a Reggio, da Kappadì! Comunque se ti interessa quel marchio in particolare sappi che molti atelier lo trattano, essendo molto richiesto!
Ah si? Grazie mille, andrò a vedere anche da dugoni allora! ma da Cenerentola le avevano esposte? Perché oggi ho fatto un salto ma era chiuso, ma dalle vetrine non ho visto scarpe da sposa! forse comunque le ho trovate da un'altra parte: sono di Francesco!
Ma ho trovato belle scarpe da Cenerentola a Sassuolo,in particolare sandali albano sposa, a Maranello c'è un negozio vicino al Conad di cui non ricordo il nome che aveva albano sposa, in centro a Modena da Dugoni aveva una sua linea interessante, fatte bene anche se un pò più care di albano
Ciao Rosa, io ho comprato le mie Albano a Sassuolo da Cenerentola le ho pagate € 120 se vuoi nel mio profilo ci sono le foto..cmq te lo consiglio, sono gentilissimi ed il negozio ha varie scelte!
Grazie.. ho visto questo modello https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/1505300_729873620377245_56182923_n.jpg?oh=bd4312d81069b226b8a3114d91e0077f&oe=5432FC2C
e poi sono curiosa di provarle visto che ne parlano tutte benissimo!