Modena, Modena · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Stiamo insieme da due anni e conviviamo da più di un anno. La nostra storia è stata fin dall'inizio una tempesta di emozioni e eventi che ci hanno portato a correre per poterla vivere a pieno. Per motivi logistici, entrambi non conosciamo le rispettive parentele quindi il giorno del nostro matrimonio vorremo raccontare a tutti la nostra storia per come la viviamo noi: un viaggio onirico e magico....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
233
Ciao ragazze.. allora Ecco degli aggiornamenti.. Forse potete aiutarmi.. allora ultimo Ciclo il 2 settembre, per alcuni problemi che non sto a spiegare so di certo che abbiamo "concepito " il 15 che...

Ciao mi metto ora alla ricerca del vestito da sposa, mi piacerebbe trovare qualcosa di raffinato, romantico e non eccessivamente costoso? Chiedo troppo ? Forse si, ma se qualcuno può darmi info e...
Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Sabrina
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3537 giorni faAmici
18Gruppi generali
Ispirazione