Vai ai contenuti principali
Rosa
Rosa

Modena, Modena · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3498giorni 18hh
Sabrina
Aspettando la beta.. forse falso positivo..
Sabrina, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:30

Ciao ragazze.. allora Ecco degli aggiornamenti.. Forse potete aiutarmi.. allora ultimo Ciclo il 2 settembre, per alcuni problemi che non sto a spiegare so di certo che abbiamo "concepito " il 15 che...

Jamile, lunedì 19-Ott-15 29
Maria
Help vestito da sposa Salerno- Modena - Bologna
Maria, Il 27 Maggio 2014 alle 16:09

Ciao mi metto ora alla ricerca del vestito da sposa, mi piacerebbe trovare qualcosa di raffinato, romantico e non eccessivamente costoso? Chiedo troppo ? Forse si, ma se qualcuno può darmi info e...

Rosa, mercoledì 7-Ott-15 11
R
Chi avete scelto per la musica a Napoli?
Rossella, Il 22 Aprile 2014 alle 12:20

Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...

Elena, lunedì 19-Feb-18 27
Raffaella
Albergo per ospiti zona pozzuoli/bacoli
Raffaella, Il 4 Luglio 2015 alle 14:12

Ciao sposine, mi rivolgo a voi di Napoli e provincia e in particolare zona Pozzuoli, baia, bacoli, miseno. Ho bisogno di ospitare gli invitati provenienti da fuori per due notti in un albergo. Sono...

Rosa, domenica 5-Lug-15 2
Flavia
Spose villa diamante napoli ci siete??
Flavia, Il 27 Giugno 2014 alle 09:55

Salve a tutte!! chi di voi si sposerà o si è già sposato a villa diamante a napoli?? raccogliamo tante informazioni !!

Filomena, martedì 24-Gen-17 97
Gabriella
Abito da sposa economico/outlet, Reggio Emilia, Parma, Modena
Gabriella, Il 21 Maggio 2015 alle 13:38

Salve a tutte, qualcuno mi sa dire dove trovare degli abiti da sposa a buon prezzo? Sapete se ci sono outlet o quando e se inizieranno i saldi per le collezioni P/E? Specialmente nelle zone di Reggio...

Anna, mercoledì 27-Mag-15 13 3
Cristina
Ossigeno terapia
Cristina, Il 30 Marzo 2015 alle 12:49

Ciao sposine, qualcuna di voi ha già fatto qualche seduta di ossigeno terapia al viso? Sapete dirmi come vi siete trovate e quali sono stati i risultati finali?

Cristina, sabato 18-Apr-15 9
C
Conoscendo bene New York City....
Chiara, Il 17 Settembre 2014 alle 15:48

Ciao amiche! volevo mettere a disposizione di coloro i quali avessero scelto come parte della propria luna di miele la città di New York. Conosco molto bene questa città in quanto per otto anni ci...

Marika, lunedì 23-Mar-15 73
Diamante
Grande pretesa o no????
Diamante, Il 18 Febbraio 2015 alle 15:29

Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...

Rosa, martedì 17-Mar-15 228
Sara
L'unica pecca...
Sara, Il 5 Marzo 2015 alle 21:48

Buona sera sposine! Io sono del parere che la perfezione non esiste e stasera voglio chiedervi: qual'è l'unica pecca di alcune cose che avete scelto per le vostre nozze? Al momento per me va tutto...

Jessica, mercoledì 11-Mar-15 118
Luna
Dubbio abito
Luna, Il 25 Febbraio 2015 alle 10:26

Ho fermato l abito in chiffon ma è ' svasato almeno quello ke si vede in foto..ma essendo una 48 quel modello provato io sono una 40 restava tutto fluttuante nel corpo e mi sono affidata alla sarta ke...

Rosa, giovedì 26-Feb-15 13
Nilde
Fedi etrusche
Nilde, Il 21 Febbraio 2015 alle 15:03

Al di là di qualsiasi previsione ci siamo innamorati delle fedi etrusche in oro giallo. qualcun'altro le ha già scelte?

Nilde, martedì 24-Feb-15 15
Daniela
Consigli location panoramica a Napoli
Daniela, Il 11 Febbraio 2015 alle 01:43

Salve a tutte...sono un pò in crisi! Ho visitato alcune ville a Napoli ed ognuna mi piace per un particolare, ma nessuna mi ha lasciata a bocca aperta :-( Ho visitato il Castello de Vita, villa Maria,...

Daniela, venerdì 27-Mar-15 72
Alessia
Iva!
Alessia, Il 15 Febbraio 2015 alle 09:17

Ciao ragazze! Ieri siamo andati a vedere una location e il proprietario ci ha detto che il prezzo a persona di 80 euro più Iva.. sapete a quanto ammonta l'Iva per queste cose? Grazie!

Mariarosaria, giovedì 28-Mag-15 62
Sara
Farina spose e atelier della sposa??
Sara, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:52

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha esperienza con questi atelier dalle parti di Castellarano?? Me li consigliate? Farina l'ho conosciuta in fiera a Reggio e mi è molto piaciuta, l'Atelier della Sposa ho...

Gladys, lunedì 23-Feb-15 11
Raffa
Cala moresca vs terra degli aranci vs castello di limatola
Raffa, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:08

Eccomi qui, care forumine. Finalmente ho trovato delle location che mi piacciono davvero tanto (applausi e fuochi artificiali in sottofondo ). Sono 3: il Cala Moresca a Bacoli, la Terra degli Aranci...

Raffa, domenica 8-Nov-15 43
Margherita
Sogno un viso con pelle perfetta!
Margherita, Il 10 Febbraio 2015 alle 18:29

Ho 24 anni e tra 7 mesi mi sposo! Ho la pelle grassa e con brufoli,sono 3 anni che ogni 40giorni faccio pulizie del viso,ho da poco fatto le analisi e giovedi devo andare nuovamente a controllo per...

Daniela, sabato 18-Apr-15 67
Silvia
Confettata, caramellata o entrambe?!
Silvia, Il 5 Febbraio 2015 alle 14:54

In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 42
Giulia
Invidia!
Giulia, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:40

È vero! Ho sempre invidiato chi si è sposato prima di me ma non ho MAI provato rabbia, mai evitato o risposto male a chi me lo raccontava! Anzi! Adoro i matrimoni! E riesco ad essere felice per gli...

Manuela, mercoledì 9-Set-15 42
Lele
L'esodo dei documenti in comune mette a rischio il matrimonio
Lele, Il 5 Febbraio 2015 alle 14:14

Ebbene si ragazze, oggi vi scrivo perche' sono incavolata nera! ma proprio tanto. Io mi sposo il 1 giugno in altra parrocchia! Il parroco della parrocchia dove mi sposo ha fatto tutti i documenti da...

Dalila, venerdì 6-Feb-15 38
A
Maleducazione negli atelier e strana abitudine in ognuno
Alessia, Il 25 Luglio 2013 alle 16:42

Io sono rimasta schifata dagli innumerevoli atelier girati a Roma!Mi spiego meglio:in OGNI negozio la commessa mi chiede che genere mi piace,io rispondo che ho le idee un po'incerte e che vorrei...

Laura, martedì 17-Feb-15 132
Thea
Le mie unghie
Thea, Il 3 Febbraio 2015 alle 10:58

Ciao ragazze queste sono le mie unghie fatte... tenete presente che queste non saranno quelle da matrimonio!!! vi piacciono? le farò ancora più corte!!!

Rosy, giovedì 12-Feb-15 78
Giusy
Abito da sposa colorato a Modena
Giusy, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:57

Ciao ragazze sapete darmi consigli su dove andare per gli abiti da sposa colorati su modena e provincia grazie

Giusy, martedì 24-Mar-15 13
Cristina
Centrotavola con pesci: consigli!
Cristina, Il 30 Gennaio 2015 alle 15:51

Ciao a tutte ragazze. Girando un po' su internet a me e al mio fm ci è sempre piaciuta l'idea di fare dei centrotavola con dei pesci veri (da regalare poi ai bimbi a fine ricevimento) per non fare i...

Elisa, martedì 27-Ott-15 32
Francesca
Trucco e parrucco - ciro florio
Francesca, Il 29 Gennaio 2015 alle 22:09

Ciao Sposine! Io ho fermato Ciro Florio per il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi ha scelto lui per le proprie nozze? Io ho visto la sua trasmissione su La sposa tv "make me up" e mi è...

Palma, martedì 27-Ott-15 13
Alessandra
Confettata si o no???
Alessandra, Il 30 Gennaio 2015 alle 08:10

Ciao a tutte è il mio primo topic ...volevo sapere se da voi è di moda fare la confettata e se voi la fate.. A me sinceramente i confetti non mi piacciono e quindi a mio parere è inutile farla...tanto...

Cristina, venerdì 30-Gen-15 66
Rosa
scarpe Albano sposa zona Modena, Bologna o Reggio Emilia
Rosa, Il 18 Giugno 2014 alle 16:40

Dove posso trovare le scarpe Albano sposa zona Modena, Bologna o Reggio Emilia? Conoscete qualche negozio nei dintorni con un pò di assortimento? Grazie mille

Ilaria, giovedì 19-Feb-15 17
Claudia
Abiti sposa enzoani
Claudia, Il 29 Luglio 2014 alle 10:59

Sposine,chi di voi conosce questa marca??ho cercato info su internet ma non ho trovato quasi nulla... Mi interessava sapere soprattutto la fascia di prezzo.... Mi aiutate?!?!? graxieee

Rosa, giovedì 29-Gen-15 5
Jessica
Aiutatemi a capire: 2 matrimoni in famiglia
Jessica, Il 8 Gennaio 2015 alle 16:18

Vi spiego in breve la situazione.. io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017 sia perché io quest'anno sono ancora impegnata con la laurea e sia per metter qualcosa in più da parte.. ma...

Shy86, mercoledì 28-Gen-15 107
Rita
Il vestito, quando????
Rita, Il 21 Gennaio 2015 alle 18:20

Ciao sposine!!!!! Mi sposo il 20 settembre 2015,secondo voi quanto tempo prima devo cercare l abito dei sogni??...io pensavo a maggio,così provo a perdere 3/4 kg!!!che ne dite??

Rita, venerdì 30-Gen-15 108
Miriam
Lista nozze online: la luna che vuoi
Miriam, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:53

Salve a tutte!!! Dopo tante valutazioni e ripensamenti abbiamo deciso di fare la nostra lista nozze sul sito La luna che vuoi, costa poco, l unica pecca non hai molti modi di personalizzare le pagine,...

Chiara, lunedì 14-Gen-19 57
L
Cercasi disperatamente fotografo napoli!
Laura, Il 16 Aprile 2013 alle 16:37

Ciao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile?...

Marzy & Fabio, domenica 16-Ago-15 100

Gruppi generali

Ispirazione