Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Giugno 2015 L'Aquila

Abiti sposa enzoani

Claudia, il 29 Luglio 2014 alle 10:59 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Sposine,chi di voi conosce questa marca??ho cercato info su internet ma non ho trovato quasi nulla...
Mi interessava sapere soprattutto la fascia di prezzo....
Mi aiutate?!?!?
graxieee

5 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 29 Gennaio 2015 alle 18:09
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito era un Enzoani Blue 2014 modello Glasgow un pò modificato su di me Smiley smile pagato € 2500

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piaceva l'Arlington della collezione BLUE del 2008 ç_ç secondo me non lo troverò mai ma...tentar non nuoce!!

    Se veniamo a conoscenza di qualche info aggiorniamoci anche in privato! smack Smiley kiss

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Giugno 2015 L'Aquila
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia,

    piacere mio.

    hai ragione, anche io sto incontrando difficoltà nel trovare un rivenditore di abiti ENZOANI ma ad Avezzano(AQ),vicino dove abito, c'è un atelier che per quest'anno dovrebbe avere degli abiti proprio di di questo marchio.Certo, ancora non riesco a capire su quale fasci di prezzo ci aggiriamo, spero che non sia niente di esagerato.Comunque un modello che mi piaceva è il GALLOWAY della collezione BLUE del 2014.

    Se hai qualche altra info, fammi sapere.

    Grazieeeeee

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, piacere di conoscerti Smiley winking

    anche io mi sposerò nel 2015 (precisamente 11/09/15) e anche io sono rimasta colpita da un abito di questo stilista. Purtroppo in Italia non ci sono degli atelier specifici di questo marchio ma ci sono degli atelier "convenzionati" che importano gli abiti dall'America.

    Io sono di Fireze e dovrei aver trovato un atelier a Pistoia che importa gli abiti Enzoani ma è stata una faticaccia Smiley cry perché su internet non si trovano informazioni certe né per quanto riguarda i prezzi né per quanto riguarda gli atelier che hanno in catalogo questi abiti. Per cui non so darti delle informazioni certissime... le uniche che sono riuscita a reperire le ho reperite qui sul forum tramite il passa parola di alcune toscane come me!

    Avevi visto un abito che ti piaceva particolarmente? di che anno e di quale collezione è? Smiley flower

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, Smiley winking

    che modello ti ha colpita?

    Ti consiglio di sfogliare anche al nostro catalogo: https://www.matrimonio.com/abiti-sposa

    Dai un'occhiata a questo topic in cui se ne parla:

    Le spose 2014 di matrimonio.com

    e per maggiori informazioni ti consiglio di contattare direttamente il marchio qui:

    http://enzoani.com/contact/office

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione