COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Sant'Agostino, Ferrara · Da Gennaio 2015
Ciao sposine,mi chiamo Rita,il mio grande giorno sarà il 20 settembre 2015! Mi sto godendo tutte le emozioni del momento e sono già partita con i... Visualizza altro
Ciao sposine,mi chiamo Rita,il mio grande giorno sarà il 20 settembre 2015! Mi sto godendo tutte le emozioni del momento e sono già partita con i preparativi!! Adoro studiare e cercare dettagli!...il mio sarà un matrimonio in stile shabby chic,retrò e romantico,ma non dovrà mancare il divertimento!!!la parola d ordine sarà FESTA!! Trovo questa community molto utile e non esitero' a chiedervi consigli!!! :-)
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Ho pensato di fare queste buste con dei piccoli regalini per i bambini...ci sono dei pennarelli,bolle di sapone.caramelle,blocco di figli,pallincino,trottola e trombetta!!...visto che non avremo l...
Ciao Ragazzi!!!! Mi chiamo Rita!!!..ho visto che ci sposiamo tutti il 20 settembre in zona Ferrara!!! Come state???tutto pronto???com'è l'umore???
Ciao ragazze!...al mio matrimonio non avrò le damigelle,ma volevo comunque dare un importanza in più alle mie amiche di sempre...quindi ho pensato di fare a tutte un bracciale da indossare il giorno...
Ho creato un Topic
2039 giorni faHo pensato di fare queste buste con dei piccoli regalini per i bambini...ci sono dei pennarelli,bolle di sapone.caramelle,blocco di figli,pallincino,trottola e trombetta!!...visto che non avremo l animatrice questo mi sembra un modo carino per...
Ho creato un Topic
2045 giorni faCiao Ragazzi!!!! Mi chiamo Rita!!!..ho visto che ci sposiamo tutti il 20 settembre in zona Ferrara!!! Come state???tutto pronto???com'è l'umore???
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie