Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno

Sogno un viso con pelle perfetta!

Margherita, il 10 Febbraio 2015 alle 18:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 67
Ho 24 anni e tra 7 mesi mi sposo! Ho la pelle grassa e con brufoli,sono 3 anni che ogni 40giorni faccio pulizie del viso,ho da poco fatto le analisi e giovedi devo andare nuovamente a controllo per vedere se posso prendere la pillola anticoncezionale per limitare il problema. Voi cosa dite? Ho saputo che i tempi per vedere i risultati sono lunghi,anche sei mesi, speriamo di avere la pelle piu pulita il giorno del mio SI.

67 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 18 Aprile 2015 alle 18:22
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se nella tua zona ci siano, ma ad esempio il mio parrucchiere ha un macchinario per il trattamento con l'ossigeno, lo fa sia ai capelli che al viso!
    Io ho fatto solo una prova per degli sfoghi di acne che mi arrivano ogni tanto e devo dire che alla sera si era ridotto moltissimo! Ovviamente è un trattamento cosmetico, quindi se c'è un problema alla base ormonale, quello deve essere sempre risolto :-)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giuliettz io sono due mesi che la prendo e sinceramente vedo un leggerissimo miglioramento, pero leggero ti ripeto, nulla piu!

    • Rispondi
  • G
    Napoli
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va l'acne con l'uso di effiprev? Risultati? La sto usando anche io da due settimane. Lo so che due settimane sono poche ma io noto addirittura un peggioramento. Smiley sad
    Che brutta battaglia l'acne!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke verso maggio/giugno dovrei fare le partecipazioni cn la foto mia e dei miei amori (FM e la mia piccina) qndi nn vorrei che in foto si noti QSta cosa. Anche se prima vorrei fare qualche lampada. Devo fare anche un eco x vedere la situazione ormonale e delle mie ovaie come sta ! Uffi! Spero passi tutto in fretta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, il 17 ho fatto la visita dal dermatologo, mi ha dato una cura da fare x un mese devo predere un antibiotico, la sera usare una crema specifica , mattina e pomeriggio un altra crema! Spero solo che QSta brutta storia passi in fretta
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego spero ti servirà..io al contrario ho una pelle molto molto secca e ho iniziato alcuni trattamenti diversi già noto i risultati l'importante è costanza nella pulizia anche giornaliera del viso ( mattina e sera) e utilizzare i giusti prodotti meglio se farmaceutici..fammi sapere più in la come ti trovi Smiley winking
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow Gaby e che chiarezza! Lo farò senz'altro. Come ho gia scritto ho iniziato a prendere la pillola da due settimane,al momento giustamente ancora nessun risultato, 2 volte a settimana maschera all argilla, ora se mai iniziero ad alternare con la pulizia consigliata da te!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ti sconsiglierei la pillola specialmente prima del matrimonio sicuramente potrebbe aiutarti in viso ma ha altri mille effetti sul corpo..si ingrassa notevolmente..( per il matrimonio di mio fratello ho fatto questa cavolata devo dire grazie se sono entrata nel vestito o.O ) ..io sono più per rimedi naturali...continua con la pulizia del viso una volta a sett. ti consiglio:
    1-fai bollire una pentola con acqua
    2-aggiungi il succo di mezzo limone non trattato e la scorza
    3-quando l'acqua avrà raggiunto la temperatura, toglila dal fuoco
    4-prepara un'asciugamani
    5-aggiungi due cucchiaini di bicarbonato...
    6-rilassati sotto l'asciugamani inalando il vapore per almeno 30 minuti..
    7-strofina x bene la scorza del limone su tutto il viso..
    Utilizza dubito dopo delle strips che serviranno a riumuvere i punti neri ( ottime della Nivea)
    Infine risciacqua e utilizza un tonico o una crema specifica per pelli grasse..occhio anche ai trucchi che utilizzi che siano adatti al tuo problema..in più se hai delle zone lucide in viso ti consiglio le veline di cipria d'urante il giorno..
    Spero tu sia utile
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendo la pillola da due anni e la mia pelle è migliorata molto. Ci sono ancora alcuni brufoli, ma pochi
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ilaria,il viso dopo 2 settimane di pillola è sempre uguale! Smiley sad fammi sapere come ti troverai con il sierp se lo provi.ti auguro di vedere subito miglioramenti...ci aggiorniamo, baci sposina
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao margherita come va cn il viso? Io sn andata dalla ginecologa che mi ha detto di dover prendere la pillola xro ad alto dosaggio ormonale x andare a bloccare qsto problema, la mia paura è di ingrassare anche se sn a dieta. Ho chiesto al dietologo di mia madre, lui ha detto che anche cn una pillola a basso dosaggio ormonale qsto problema si può fermare, poi considerando che cn l estate qsto problema scompare Qndi sn avantaggiata . Kmq la mia dietologa nutrizionista che pratica anche cura del viso mi ha detto che hanno creato un siero che va usato x 5 gg, già al 4 giorno si vedono miglioramenti. Si chiama skin action mi deve far provare un campioncino qnd vado la prossima volta speriamo bene. Qsto siero nn fa altro che stoppare definitivamente il brufolo senza far fuoriuscire le macchie sulle pelle per l azione del sole. Incrociamo le dita! Un bacione sposine ed un bacione a te sposina margherita
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, incrocio le dita X te
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata da un dermatologo? Una mia collega ha risolto il problema..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah okok! Smiley smile

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver provato mille pillole e trattamenti ho deciso di cominciare la vitamina a. Chiedi al tuo dermatologo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco la ditta cm nome ma nn la tratto direttamente quindi nn saprei consigliarti nello specifico...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Secondo me cn la pillola sparisce tutto, io prima qnd la prendevo nn avevo qsti problemi. Da qnd lo sospesa mi sn rovinata il viso
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sabrina, scusami tu che sei del settore ihihih sai sei i prodotti bioderma sebium akn e sebium al, sono buoni?

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessia, mi hanno detto che prima dei due mesi i risultati faticano ad arrivare, e la cura deve essere minimo di sei mesi.... il mio post era per un consiglio da chi l'ha utilizzata proprio per la stessa problematica.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Darò un occhiata al sito, grazie!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non prettamente per i brufoli, per regolarizzare un po gli ormoni.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei mesi x la risposta della pillola????
    Forse non ho capito! Cmq si la pillola ti aiutera' tantissimo!!! io non vedo l ora di riprendetla! Ho l'appuntamento Al 10/3 manca poco!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola!vi metto un link che spiega cosa è!a me ha cambiato "la vita"!Smiley smile http://www.benessere.com/remise/trattmed/v_microdermoabrasione.htm
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei piccoli problemi alla pelle(tipo brufolini piccoli che peró mi grattavo e diventavano tutti rossi)..ho speso tantissimo tra creme,pulizie viso ecc con pochi risultati..poi ho fatto delle sedute di microdermoabrasione da una brava dermatologa..e da li è migliorato tutto!tanto che ora,dopo qualche anno,ho una pelle liscissima e bella!non metto nemmeno mai il fondotinta!!!io fossi in te proverei!se hai anche delle piccole macchiettr o cicatrici ti toglie anche quelle!l'unica cosa è che non devi stare al sole per un15giorni dopo il trattamento!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l ha data prp x i brufoli?spero che presto passerà qsto incubo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loredana sono al secondo giorno di pillola, e sono come una bimba che guarda lo specchio e finge di aver visto gia un brufolo sparire.... sono talmente curiosa di vedere gli effetti che sono in agitazione Smiley xd

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la pillola e faccio pulizie del viso ogni 30 giorni.. ma la mia pelle nn cambia molto.. purtroppo poi la setyimana prima del ciclo mi si trasforma il viso e scoppia in tanti bruffoli.. nn ho msi trovato soluzione..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ilaria la pillola è Effiprev...io non l'avevo mai semtita in piu costa anche di più rispetto alle altre.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, vinceremo la nostra battaglia!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce lo auguro!!! Smiley smile Smiley winking

    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo lo stesso problema, la pelle completamente rovinata a causa dell'acne insistente!! Ero un disastro!!! Andai dal ginecologo e mi prescrisse la pillola...un miracolo!!! Dopo 2 mesi è scomparso tutto, ogni tanto un brufoletto quando ero in prossimità del ciclo!!! L'unico problema è che mi sono rimaste delle macchie e dei buchetta in faccia dovuti ai troppi brufoli che ho avuto!!! Ora sto benissimo e prendo la pillola da 14 anni io te la consiglio vivamente!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Margherita anch'io nn sn piena, ma mi danno un fastidio impressionante, nn riesco ad accettarmi. L'unica volta che mi sn guardata allo specchio nn facendo caso a quel problema è stato qnd ho scelto il mio abito , mi sn sentita bella bella. Nn voglio convivere cn qsta cosa ma voglio eliminarla del tutto. Speriamo di riuscirci in ogni caso in bocca al lupo. Kmq che pillola ti ha consigliato il ginecologo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione