Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno

Sogno un viso con pelle perfetta!

Margherita, il 10 Febbraio 2015 alle 18:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 67

Ho 24 anni e tra 7 mesi mi sposo! Ho la pelle grassa e con brufoli,sono 3 anni che ogni 40giorni faccio pulizie del viso,ho da poco fatto le analisi e giovedi devo andare nuovamente a controllo per vedere se posso prendere la pillola anticoncezionale per limitare il problema. Voi cosa dite? Ho...
Ho 24 anni e tra 7 mesi mi sposo! Ho la pelle grassa e con brufoli,sono 3 anni che ogni 40giorni faccio pulizie del viso,ho da poco fatto le analisi e giovedi devo andare nuovamente a controllo per vedere se posso prendere la pillola anticoncezionale per limitare il problema. Voi cosa dite? Ho saputo che i tempi per vedere i risultati sono lunghi,anche sei mesi, speriamo di avere la pelle piu pulita il giorno del mio SI.

67 Risposte

  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    La dieta dissociata serve a migliorare l'assimiliazione e riduce l'impegno digestivo e questo aiuta la pelle a risultare più radioso e pura ( infatti dopo grosse mangiate o in presenza di intolleranze e intossicazioni, la pelle subito di riempie di sfoghi , sia brufoli che pustole che eritemi che prurito che chiazze rosse etc )

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh vedo che ti sei "attrezzata" bene. Io sono molto attenta a lavarmi bene il viso e sopratutto struccarlo a fondo. Per quanto riguarda il cibo, se solo avessi la certezza che determinati cibi assunti in maniera dissociata facciano bene, inzierei da subito.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita! Mi spiace e Ti capisco perhè anche io da adolescente ho sofferto molto per la pelle.. Io ho trovato grande beneficio da impacchi regolari casalinghi di argilla ( il tubo già pronto della Argital ), dall'uso di fermenti lattici, lievito di birra in scaglie o compresse e dieta dissociata ( ossia frutta da sola, e verdure solo con il primo piatto amidaceo o solo con il secondo piatto proteico )

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione