Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Luglio 2025 Taranto

Scarpe Alexandra effe

Sara, il 22 Gennaio 2025 alle 11:42

Pubblicato in Moda nozze 34

Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova a Napoli e mi è difficile raggiungerlo però fortunatamente si possono ordinare anche online. Prima...
Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova a Napoli e mi è difficile raggiungerlo però fortunatamente si possono ordinare anche online.
Prima di ordinarle però volevo chiedere a qualcuna di voi se ha avuto esperienze o se conosce questo negozio e questo marchio per stare comunque più tranquilla 😅 ho bisogno di scarpe che siano comode!! cfb_2082831.jpg
Mi piacciono molto

34 Risposte

• A
    Sposa Abituale Giugno 2026 Ascoli Piceno
    Annina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime! Non conosco la marca purtroppo, ma vedo che la forma e l'altezza del tacco sono simili alle mie e c'è un pò di plateau, quindi credo buone per la comodità se sei un pò abituata ai tacchi alti. La tua pianta del piede com'è in larghezza?

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Napoli.
    Presi un paio di scarpe per una cerimonia li ed erano comode ( io peró sono abituata a portare tacchi).
    Queste in foto hanno il tacco comodo e stabile e il plateau, oltre ad essere un modello molto bello.Hai possibilità di reso nel caso? Se si, provaAltrimenti come comodità/qualità valuta Albano, Melluso, Comella o Studio Creazioni.Hanno shop on line
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione