Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2017 Torino

Scarpe: anniel o l'arianna?!?

Francesca, il 13 Giugno 2017 alle 00:21

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao a tutte spose e future spose! A breve avrò la prima prova del mio abito (sono già super agitata! Eheheh!) e dovrò portare le scarpe scelte... sono indecisa tra queste due, le décolleté della marca L'Arianna e le spuntate della Anniel. Entrambe sono tacco 9 e sembrano molto morbide... le prime...
Ciao a tutte spose e future spose! A breve avrò la prima prova del mio abito (sono già super agitata! Eheheh!) e dovrò portare le scarpe scelte... sono indecisa tra queste due, le décolleté della marca L'Arianna e le spuntate della Anniel. Entrambe sono tacco 9 e sembrano molto morbide... le prime sono sicuramente più "da sposa", ma essendo a punta e con tacco sottile ho paura di non reggerle tutto il giorno (non porto i tacchi abitualmente se non quando esco la sera e comunque non vorrei fare il cambio scarpe il giorno del matrimonio). Le seconde, invece, sono forse meno classiche, ma avendo il tacco più largo, sicuramente più sopportabili. Voi conoscete queste due marche? Quali mi consigliate? Grazie!!! Smiley smile

Scarpe: anniel o l'arianna?!? - 1

Scarpe: anniel o l'arianna?!? - 2

36 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lodi
    Annagiulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde! Sono superclassiche anzi! Un modello intramontabile! Vai sul sicuro 😉
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco le prime sono molto fini e nn credo ti daranno problemi.. lascia perdere la marca xk dovresti sceglierle in base al gusto ..!nnon le conosco entrambi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio gusto mi piacciono più le seconde!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle le prime! Da ballo le seconde! Sr non sei abituata al tacco e alle décolleté allora meglio le seconde!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione