Ciao a tutte spose e future spose! A breve avrò la prima prova del mio abito (sono già super agitata! Eheheh!) e dovrò portare le scarpe scelte... sono indecisa tra queste due, le décolleté della marca L'Arianna e le spuntate della Anniel. Entrambe sono tacco 9 e sembrano molto morbide... le prime sono sicuramente più "da sposa", ma essendo a punta e con tacco sottile ho paura di non reggerle tutto il giorno (non porto i tacchi abitualmente se non quando esco la sera e comunque non vorrei fare il cambio scarpe il giorno del matrimonio). Le seconde, invece, sono forse meno classiche, ma avendo il tacco più largo, sicuramente più sopportabili. Voi conoscete queste due marche? Quali mi consigliate? Grazie!!!
Volevo solo dire a chi finirà su questo thread per la scelta delle scarpe che... ero indecisa anche io tra queste due, e che l’Arianna fa scarpe comode e di qualità, ma Anniel per me è imbattibile. Anche per me che soffro sui tacchi sono come delle ciabatte...!
Visualizza messaggio citato
Ciao, posso chiederti se calzano lo stesso numero che porti? Non riesco ancora a trovarle in negozio e temo di doverle prendere on line..
Io ho comprato giusto ieri le Anniel Butterfly, proprio nel colore della foto che hai pubblicato tu (Moon), ma col tacco più basso (7 cm). Che dire.... Sono FAVOLOSE! Il pellame della tomaia e della soletta sono morbidissimi, calzano come un guanto. Il tacco poi da stabilità ed è comodo e portabilissimo.... Poi, cosa per me non da poco, si possono tranquillamente utilizzare anche in altre occasioni... Insomma, io te le stra consiglio!
Ciao! A me non è successo! Le ho tenute tutto il giorno tra l'altro ed erano comodissime! Per i glitter non ho avuto alcun problema... pur avendo la gonna in tulle
Grazie mille, anche il mio avrà la sottogonna in georgette è un altro strato con ricami, non è un impedimento eccessivo, magari anche a me giocherà positivamente la carta dell’emozione e non ci farò neanche caso..spero!intanto ti ringrazio del tuo tempo
Ciao!io mi sposerò a settembre e ho scelto le tue stesse scarpe, durante le prove abito però sto notando che tendono ad aggrappare il vestito. Tu hai riscontrato lo stesso problema e risolto in qualche modo? grazie
Sinceramente non ricordo di aver avvertito questo problema, si effettivamente sono più ruvide ma io avevo un abito di georgette di seta, quindi leggerissimo, e non mi sono impigliata o cose del genere... poi forse dipende dall'abito... poi magari quel giorno ero talmente in una bolla di emozioni che se pure è successo non me ne sono accorta... ricordo però che non mi facevano male i piedi neanche dopo aver ballato e questa credo sia la cosa fondamentale :-)
Posso chiederti un parere? Una ragazza in un negozio mi ha detto di stare attenta perche questo tipo di glitter rende la scarpa molto ruvida e si impiglia al vestito..hai riscontrato qiesto problema tu?
Io prenderei le seconde 😊 secondo me quel giorno i piedi devono essere più liberi possibile visto che già soffriranno 😅 allo stesso tempo ti abbracciano di più il piede e lo tengono più fermo e poi, ma non ultima cosa, sono stupende 😍
Io avevo le butterfly di Anniel in foto, sono bellissime e praticamente dei guanti. L'unica cosa è che, essendo scarpe da ballo, hanno la suola in camoscino. Io le ho fatte suolare perché il ricevimento era sul prato e non volevo distruggerle ma comunque sono venute benissimo.
Ah no no... Non le scelgo per la marca, ma mi chiedevo se per caso qualcuna le conoscesse per dirmi se sono davvero morbide come sembrano, se alla lunga fanno male...