Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsa
Sposa Abituale Luglio 2016 Trento

Scarpe arancioni

Elsa, il 22 Marzo 2016 alle 16:48 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ciao,

sono alla ricerca di un paio di scarpe arancioni, possibilmente open toe.

Girando in rete ne ho trovate alcune che mi piacciono, ma vorrei evitare di comprarle "a scatola chiusa", l'ideale sarebbe trovare un negozio in cui poterle provare.

I modelli che mi piacciono sono questi:

scarpe da sposa arancioni

Sapete se esiste un negozio che faccia al caso mio in provincia di Trento, Verona o Vicenza?

Grazie Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Elsa, il 7 Giugno 2016 alle 14:41
  • Elsa
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le avevo trovate navigando in rete su Etsy https://www.etsy.com/it/listing/224252267/scarpe-arancione-sposa-accessori-sposa?ref=market

non trovo più quelle conil fiocco così ma queste del link sono molto simili Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove le hai trovate le prime scarpe?!? Sono proprio ciò che sto cercando anche io! Scarpe arancioni, tacco 8/10 al massimo ed eleganti
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon 25 euro + 6 euro di spedizione xo sono 40, al massimo prova la calzata in un negozio

Scarpe arancioni - 1
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi cmq una scarpa arancione nelle sere d'estate secondo me riesci a riutilizzarla......
    • Rispondi
  • Elsa
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gli ho appena chiesto un preventivo.

In effetti considerato che ho diversi requisiti, la scarpa su misura sarebbe di sicuro la soluzione migliore, vediamo cosa mi dice Smiley smile

• Rispondi
  • Elsa
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... eh anch'io avrò il pupo cui correre dietro che per quel periodo avrà 18 mesi, però ho optato per il corto perché l'idea iniziale (irrealizzabile in Trentino a prezzi onesti per il tipo di richiesta) era di are un picnic... purtroppo alla fine non siamo riusciti a impostare il pranzo come avevo in mente, ma il vestito è già stato preso, quindi, ora cambio idea sul tipo di scarpa e ci sta anche il tacco Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la cifra non è bassissima ma di buono hanno ke sn fatte su misura.....e soprattutto le personalizzi come vuoi...li trovi dal modellk classico all'open toe, dalla zeppa al sandalo....con cinturino alla caviglia, senza, tacco a stiletto, quadrato....ne trovi di ogni....e poi scegli tu il colore...non so bene cone funzioni 'l'ordine"(magari manda una mail prima).....ma se le riuserai secondo me è un buon affare....
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe da ballo hanno anche tacco 10......ed i prezzi sono molto abbordabili...ed ovviamente indiscussa(penso e spero) comodità............e inoltre sono tutte personalizzabili sia nel colore che nel tacco.......

ps.bello il vestito corto......se nn avessi avuto problemi alle gambe e di tacco mi sarebbe piaciuto molto anche a me!!!!ma dovendo optare x forza di cose (fm alto uguale e pupo di 30 mesi a cui correre dietro) per tacco basso.......

• Rispondi
  • Elsa
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... certo che è ben una bella cifra... potrei anche pensare di spenderla se poi fossi sicura di metterle anche in altre occasioni... mmm... magari cmq vado a dare un'occhiata al sito. grazie dell'idea! Smiley smile

• Rispondi
  • Elsa
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io le cerco con tacco: il mio vestito è corto e la gonna è un po' anni 40/50 e finisce a metà polpazzio, quindi, mi serve un tacco di 9/10 cm.

L'idea delle scarpe da ballo però non è male, mi sa che provo a cercare anch'io! grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Elsa
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

39... mi sa che 40 sono proprio grandi, ma vado a dare un'occhiata!

• Rispondi
  • Elsa
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io le cerco con tacco: il mio vestito è corto e la gonna è un po' anni 40/50 e finisce a metà polpazzio, quindi, mi serve un tacco di 9/10 cm.

L'idea delle scarpe da ballo però non è male, mi sa che provo a cercare anch'io! grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che numero hai? Mi sembra di aver visto un paio di albano su ebay o su amazon n 40
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O le prendi sul sito di Andrea Iommi che le puoi personalizzare x modello, altezza, colore ecc(ma costano oltre 200€)....oppure provi sui siti come light in the box ecc....ma ho letto parecchi topic ke da andrea iommi si sn ttovate benissimo xke puoi mandare le misure del tuo piede e te le fanno su misura....
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,iio sono alla ricerca di scarpe blu elettriche col tacco basso e sbrilluccicose......mi sto orientando verso i negozi di scarpe da ballo........dal cell nn mi fa le foto che hai messo,quindi nn so se potrebbe fare al caso tuo.........

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione