Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Giugno 2023 Salerno

Scarpe basse al matrimonio

Roberta, il 17 Gennaio 2023 alle 18:48

Pubblicato in Moda nozze 67

Ciao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di risultare più alta, vuoi anche perché è solo un rito...
Ciao a tutte Sposine,

Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di risultare più alta, vuoi anche perché è solo un rito civile direttamente all'interno della location scelta. Secondo voi è giusto indossare scarpe comode e basse nel gran giorno del matrimonio?

67 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, anche io ho optato per la comodità scegliendo una decoltè con tacco 7/8 cm che riesco a tollerare bene (più alto di 8 cm proprio non riesco) e poi mi sono presa delle sneakers bianche con zeppa di uguale altezza, comodissime, per cambiare le scarpe in caso di bisogno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Salerno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo 😀
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente avrò sandali senza tacco sia perché anche io sono alta quanto il mio compagno e non mi va di risultare più alta e sia perché sotto l’abito nemmeno si vedrà cosa avro ai piedi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione