Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta

Scarpe bellini 2016

Diletta, il 14 Giugno 2016 alle 10:11 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ciao sposine!

Chi di voi indosserà un paio di scarpe della collezione Bellini 2016? Quale modello?

In due atelier diversi mi hanno proposto questa marca, quindi credo che sia piuttosto gettonata.. Tra l'altro mi hanno detto che sono anche tra le più economiche..

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Marzo 2018 alle 09:52
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2018 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille crepi il lupo!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per una come me che non porta mai le scarpe col tacco devo dire che mi sono trovata benissimo. Hanno la pianta larga e il tacco non eccessivo, per cui non costringono il piede. Certo tenendole una giornata intera a sera sei comunque stanca ma questo anche con le ballerine 😁 in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2018 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho acquistato le stesse scarpe, mi sposo anche io a Giugno come te. Volevo chiederti come ti sei trovata con queste scarpe, sei riuscita a tenerle tutto il giorno? Smiley laugh


    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valentina! Non le volevo col plateau troppo alto e queste sono un po' diverse dal solito.. Ed erano tra le meno care!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente favolose! Niente male neanche il prezzo!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo! Ma sarebbe stato curioso scegliere lo stesso vestito e pure le stesse scarpe! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah, tranquilla, anche se fossero state le stesse non sarebbe mica stato un problema..Smiley smile Sì, le mie sono quelle tra le mie foto..

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole! Su sfondo bianco non si vedono bene e non ho fatto foto con le scarpe addosso...

    Scarpe bellini 2016 - 1
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello si, ho trovato posti in cui partivano dai 180€ fino anche a 300/400€ ma sinceramente non spenderei mai questa cifra per un paio di scarpe che indossero' solo una volta...e poi ti dirò ho trovato più comode queste scarpe che altre più costose di marca...le tue sono quelle che hai tra le tue foto? No sono diverse tranquilla Smiley laugh le mie sono chiuse sul davanti e hanno una fibietta di strass trasversali. Magari le inserisco tra le mie foto così le puoi vedere Smiley winking
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angelica! Anch'io le ho pagate 150€! Non so se è lo stesso modello tuo..Smiley laugh Effettivamente non è poco, ma in negozio mi hanno detto che per essere vere e proprie scarpe da sposa non costano tanto in confronto a quelle di altre firme.. Le tue come sono?

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso queste, decisamente particolari..Smiley laugh -22 giorni scarpe e libretti messa - 1-22 giorni scarpe e libretti messa - 2

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diletta! Non è che oltre allo stesso abito avremo anche le stesse scarpe? Smiley laugh io le ho comprate da poco e sono Bellini, ma non ricordo il modello.comunque le mie sono molto comode ( o almeno sembra) e le avevo sentite nominare come marca prima di prenderle...io le ho pagate 150€ quindi non direi che sono proprio economiche...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la conosco... All fine cosa hai preso??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione