- Matrimonio
- Community
Diletta
Fénis, Aosta · Da Luglio 2015
Timida ma determinata, con la testa fra le nuvole e i piedi per terra, non vedo l'ora che cominci la mia favola!
- Sposa Saggia
- 1.930 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno intime, a metà strada tra innovazione e tradizione. Vogliamo proporre idee originali e far sì che quel giorno sia soprattutto il NOSTRO giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
398Ciao ragazze! Direttamente da Bali vi mando qualche foto "ufficiosa" del nostro matrimonio...semplicemente non avrei saputo desiderare e sperare di meglio!
Finalmente sto ultimando le nostre partecipazioni shabby chic e questo è il risultato! Che ne dite? Ora non resta che scrivere i biglietti interni, le iniziali sulle targhette e consegnarle! Grazie...
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...
Le mie foto più recenti
43Attività
Ho partecipato al post di Erika
2968 giorni faHo partecipato al post di Diletta
2983 giorni faHo caricato una foto nel post di Diletta
2983 giorni faFinalmente sto ultimando le nostre partecipazioni shabby chic e questo è il risultato! Che ne dite? Ora non resta che scrivere i biglietti interni, le iniziali sulle targhette e consegnarle! Grazie alle amiche della community che mi hanno dato...
Amici
58Gruppi generali
Ispirazione