Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dora
Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano

Scarpe blu navy

Dora, il 20 Ottobre 2019 alle 14:36 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ciao a tutte
Sto cercando un sito dove poter acquistare le scarpe da sposa le vorrei blu navy
Qualcuna puoi aiutarmi?

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Ottobre 2019 alle 10:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dora, sono lieta di darti il benvenuto nella Community di Matrimonio.com! ❤️😃

Sfoglia il catalogo delle scarpe da sposa per vedere se trovi quello che stai cercando. Cliccando sul modello che più ti piace, puoi trovare i fornitori della tua zona. Contattali per chiedere la disponibilità e per farti fare dei preventivi gratuiti.

Ti consiglio ,poi, di scrivere su questi topic per chiedere alle sposine di Bolzano dove potresti trovare il modello del colore che piace a te:

Consigli scarpe Bolzano

Il vestito come sarà? Ci hai già pensato?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal modello che scegli ... io il modello che ho scelto ho speso 200 euro
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Novella Agosto 2020 Nuoro
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, perdona la domanda. Potresti dirmi indicativamente il prezzo di queste scarpe realizzate su misura? Grazie mille

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rainbow club e ti scegli sia la scarpa e sia il colore... le puoi personalizzare te
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho commissionato delle scarpe su misura ad una azienda trovata in internet , si chiama Andrea Iommi shoes, l’ho trovata per puro caso ma mi hanno seguito passo per passo nella realizzazione delle scarpe come le volevo .. a partire dal colore , materiale , altezza tacco , forma etc... te li consiglio vivamente ... nonostante ci siano moltissimi km di distanza da questa azienda me le hanno realizzate su misura e spedite in un mese circa...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando, asos, yoox.. fai selezione per colore e vedrai che troverai sicuramente qualcosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione