Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Giugno 2014 Arezzo

Scarpe Bruni (Arezzo)

Valentina, il 4 Aprile 2014 alle 14:13 Pubblicato in Nozze Toscana 0 10

C'è qualche sposina di Arezzo e provincia che andrà a farsi fare le scarpe dal Bruni a Subbiano?

Avete idee sui costi? e altra domanda sapete quando è aperta la fabbrica? il sab mattina?

Su internet il sito è in costruzione e non c'è scritto nulla.

Grazie a chi risponderà!!

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Aprile 2014 alle 08:42
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sara!

alla fine sono stata anche io... 90 € non mi sembrava affatto male!

io le ho prese di pelle ed ho fatto aggiungere qualche strass, tacco 12, con plateau! Che modello hai preso? Uno tra quelli esposti?

In questa settimana dovrei sentire se sono pronte! E speriamo che siano e comode! Ho un'amica che non si e' trovata molto bene...

ti faccio sapere appene le recupero Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Ci sono stata la scorsa settimana e le ho ordinate, non avevo altra scelta, dato che ho un piedino talmente piccolo che il 35 mi sta grande!! Quindi nei negozi non le avrei trovate che mi calzassero a pennello!

Ho preso un tacco 13, ovviamente con plateau! Gli ho portato la stoffa e il nastrino di raso da applicare.. appena sono pronte ti faccio sapere il risultato!

Sono aperti anche sabato mattina e pomeriggio e costano 90 €

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Punti di vista diversi da altezze diverse Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah... io invece sotto i 10 non vorrei proprio scendereSmiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che io ho fatto una follia prendendole tacco 7, mi sembrano altissime!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono stata anche li... ho visto i modelli in promozione,ma erano tutti un pò bassini per me. Purtroppo devo rimediare alla mia bassezza e dovrei prendere un tacco 10/12...con plateau ovviamente Smiley winking .

Per quello che cerco io c'era qualcosa nella nuova collezione, ma non mi piacevano.

la ricerca continua....

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda, per me è anche questione di fortuna! io ho due amiche che le hanno fatte lì: una soddisfattissima, ha pure ballato, l'altra felice dell'estetica della scarpa, ma già dopo la messa non riusciva a camminare dal male ai piedi!

io le ho prese alla casa del modello e della sposa, ad inizio corso. ho avuto fortuna perchè alcune le avevano messi in promozione, ne ho provati 3-4 modelli al massimo 120e, hai visto lì?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che servizio! Grazie Giulia!

tu dove le hai prese?

da Renato ci sono stata e quelle che hanno in atelier ... per carità....bellissime e comodissime, ma i prezzi inavvicinabili.

Ho guardato in atelier dove ho preso l'abito ma non mi piacevano.

Ho chiesto qui sul forum del Bruni perchè alcuni si sono trovati bene, ma ho l'esperienza di una mia amica che invece non è stata per niente soddisfatta( cucine malissimo, soprattutto nel tacco)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il numero: ****!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao valentina,

io ci sono stata, ci vogliono 10gg lavorativi, quindi 2 settimane, il costo minimo è 90e.

se ti interessa, si fa fare le scarpe in quella fabbrica anche renato spose, quindi puoi andare in atelier a vedere dei modelli già fatti. stavo meditando anche io di prenderle lì, poi le ho trovate a 100e, potendole provare, ed ho preso quelle. su internet trovi il numero di telefono, chiama e senti per gli orari!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione