Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scarpe Casadei? Io mi sono follemente innamorata del modello Blade, le trovo elegantissime! Vi allego le foto di quelle che mi hanno conquistata
No vabbè il sogno di tutte!!! Io mi sposo a giugno, ho già scelto L abito un maggie sottero modello katiya che ha pizzo, cristalli swarowski e piccole perle... vorrei quindi un bel sandalo che posso riutilizzare anche dopo, niente bianco insomma... a questo punto secondo i tuoi preziosi consigli direi sandalo, vitello o nappa... che colore però? Silver, light silver... che colore??? Aiuuuto ahahhhh tu hai già scelto le tue?
Valentina, io ho preso un modello a chanel: vanno bene se fa freddo e dovessi mettere le calze, così che vanno bene se fa caldo senza calze. Molto probabilmente le cambierò per la serata con un sandalo colorato!
Sono splendide.. strepitose!!! tanto di cappello se riuscirai a fare tutto il giorno e la serata su quel tacco così alto e così a spillo.. facci sapere!
Che bello Rossella! Hai delle foto? Mi piacerebbe vederle indossate, per il momento le ho viste solo sul sito Casadei, ma mi hanno colpita e ora non riesco più a togliermele dalla testa!
Io mi sposo a maggio, quindi potrebbero anche starci perché il tempo è sempre una sorpresa. Ora però mi devo chiarire le idee con tutti i consigli che mi avete dato ( in primis il prezzo...). Per il Tuo matrimonio forse è davvero meglio una scarpa parzialmente aperta! A luglio rischi il caldo serioXD
E si tesoro ! diciamo che non te lo detto ma la domanda viene spontanea ! se li devi mettere per poche ore ne vale la pena poi spendere tutti quei soldi??? un conto se li usi tutto il giorno non credi?
Vale sono meravigliose , avevo intenzione di comprarle anch'io solo che sposandomi a luglio avrei preferito una spuntatina o un sandalo, comunque sono stupende
Bella scelta Valentina!sono state le mie scarpe per il nostro Matrimonio! Poi, quest'anno hanno fatto delle proposte dedicate alla sposa davvero deliziose...le ho tenute fino ai balli, quando ho indossato le scarpe da ballo...
Eh si.....le scarpe sono la mia passione!! Avendo anche una fabbrica di scarpe non potrebbe essere altrimenti! In realtà non c'è un marchio più comodo rispetto ad un altro....quello che devi guardare è la forma...se sono a punta sono generalmente più scomode...quelle aperte tipo le spuntate o i sandali sono più comode rispetto alle décolleté e poi il pellame è fondamentale....se prendi le scarpe in vernice stai pur certa che ti romperai i piedi bisognerebbe sceglierle in vitello o nappa che sono più morbide! E poi ultimo consiglio....bisogna portarle un po' prima del grande giorno almeno prendono la forma del nostro piede e dulcis in fundo.....comunque io un pacchetto di cerotti X sicurezza me lo porto comunque!!!
Io le ho e posso dirti che ci cammino e sto tranquillamente infatti sono indecisa Se prenderle per il matrimonio oppure optare per le Louboutin o le Dolce e Gabbana in pizzo
Se le devi mettere poco tempo allora va benissimo,ha un tacco che ha solo vederlo mi fa venire l'ansia hahaha ma non per la altezza ma per quanto è sottile , secondo me devi tenere anche conto che rischi pure di stracciare l'abito per non dirti che potresti rimanere incastrata dapertutto ,sono cose da non sottovalutare ,ma se ti piacciono così tanto perché no!!
A dire la verità dovrei resistere poche ore, matrimonio alle 4 e poi aperetivo veloce con pochi familiari. Per la serata con gli amici avrò delle converse.