Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Scarpe che si vedono sotto abito a sirena

Sara, il 8 Maggio 2024 alle 01:09 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Ragazze ho il timore che si vedano un po’ le scarpe sotto l’abito a sirena anche stando in piedi ferma. Domani avrò l’ultima prova e mi leverò il dubbio, nel frattempo volevo sfogarmi con qualcuno 😫
In pratica ero convinta fino a poco fa di un paio di décolleté bianche invece ora vorrei indossarne altre e sono più alte di un cm/un cm e mezzo. Che detto così sembra poco però chi lo sa…
Ci sposeremo il 01 giugno e domani sarà già 8 maggio, dovrò percorrere un bel paio di ore per arrivare nell’atelier in cui ho trovato l’abito e ci sposeremo in Italia, attualmente viviamo e siamo all’estero quindi a breve partiremo. Quindi non c’è davvero più tempo per apportare modifiche e se ce ne fosse bisogno, soltanto se trovo una santa in Italia 🙄 sono un po’ ansiosa anche perché pensavo di ritirarlo il mese scorso ed invece ha dovuto stringerlo una seconda volta, quindi prima di tutto spero sia della mia misura!

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Maggio 2024 alle 01:36
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio perché la seconda scelta la trovo molto più comoda che si pone il problema 😅
    • Rispondi
  • Bizzy
    Sposo Novello Giugno 2025 Mantova
    Bizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con l'abito a sirena è normale che si vedano le scarpe, se hai scelto le scarpe giuste non c'è motivo di preoccuparti!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me anche se leggermente si vede la scarpa non fa chissà che brutto effetto 🤍🤗 nel caso quando fanno l'orlo lasciano sempre un piccolo margine quindi non dovrebbe esserci problema
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito quando accorciano lasciano una parte ripiegata dietro per le modifiche di emergenza!

    Prova a chiedere, altrimenti ritorna sulla scelta numero 1

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio necessario cambiare le scarpe se ti fa saltare tutto? Del resto meglio indossare qualcosa di veramente comodo quel giorno.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh se nel fare l'orlo la parte dietro lhanno tagliata mi sa che non c'è più molto da fare....
    Poi se non l'hanno tagliato e non hai decori tipo pizzo e cose così puoi chiedere di allungare, chiedere non costa nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione