Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna ha le scarpe color cipria anziché bianche. Vorrei comprare quelle in foto, ma non so se starebbero bene con l'abito bianco. Qualcuna ha esperienza di scarpe di questo colore?? E cosa ne pensate del modello? (È normale farsi venire paranoie per queste piccole cose??) Grazie!!!
La scarpa secondo me è una cosa a sé.. Però se troppo chiaro potrebbe stonare.. Son belle.. Non sono di mio gusto per he non è il mio stile.. Quelle le vedo più da invitata.. Cmq l'importante è che piacciano a te e che siano comode.. 😘😘😘
Visualizza messaggio citato
Ho girato più per le scarpe che per il vestito!!!! 😅
Sposa Curiosa
Agosto 2018
Udine
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno io vorrei fare il cambio scarpa. Infatti pensavo di dare un'occhiata anche alle scarpe da ballo che sono comodissime, sperando di trovare un modello elegante!
Starci in piedi tutto il giorno e con che bei via vai, va valutato bene...sarà che io non sono per il cambio scarpa... Buona ricerca! Siamo fortunate per il fatto che è il colore dell’estate e troverai davvero molta scelta...guarda fra le mie foto!!!😊👍
Sposa Curiosa
Agosto 2018
Udine
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, in effetti non sono comodissime...... Grazie per l'aiuto!
Il modello della foto che hai condiviso tu, per me che ho la caviglia magra è poco confortevole, il piede scappa fuori....non è proprio il mio modello! Per quanto le trovi bellissime!
Per ora no....ma la prima cosa che ho pensato una volta indossate è stato: CHE COMODE! Ovviamente è stato il pensiero vincente...mi son messa perfino a ballare in negozio per provare il confort!!! 😂😂😂😂😂
Sposa Curiosa
Agosto 2018
Udine
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle! Le hai provate anche con l'abito?