Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino

Scarpe comode

Valentina, il 19 Agosto 2021 alle 14:44 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Buongiorno ragazze .. ho acquistato qualche mese fa un paio di scarpe per il matrimonio ma le trovo alte e scomode ma le ho pagate tantissimo per cui opto per tenerle addosso il più tempo possibile ma poi cosa posso mettere? Calcolate che il tacco è di 11 cm e il vestito sarà cucito in base a quell'altezza inoltre il matrimobio sara a metà ottobre. Non voglio avere male ai piedi tutto il giorno ma non voglio nemmeno strascicareil vestito... consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 20 Agosto 2021 alle 01:37
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O vendi quelle scarpe e ti compri un altra perché se ti fanno male i piedi non ti godi la giornata
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo proprio, soprattutto quello da sposa
    Dovresti andare a provare il tuo con delle scarpe più basse così vedi se può andare bene comunque
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non esiste un modo per cui l'abito si regoli dopo che uno ha tolto le scarpe?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi mantenere l’altezza non hai tante alternative.
    L’unica è cercarle con tacco più largo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a portarle da un calzolaio in modo da cambiare, allargare, abbassare il tacco..
    io al mio tacco 11 ho provato ad aggiungere il salvatacco per l erba per allargare la base d appoggio, il gommino della dottor sholl party free, le calze ma nulla già in chiesa han cominciato a farmi male i piedi ( erano cosi comode in prova). Sono riuscita però ad arrivare al locale.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mantenere l altezza del tacco potresti cercare una scarpa di ricambio che abbia un tacco più largo, o un leggero plateau, magari morbido dentro. Alternativa potrebbero essere (ma solo se il ricevimento si svolgerà in un pavimento liscio senza prato o sassolini) le scarpe da ballo, che sono bellissime ma ultracomode, leggere e morbidissima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione