Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Luglio 2015 Trapani

Scarpe da crepida -roma-

Alessia, il 24 Marzo 2015 alle 07:32 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Ebbene si, dopo aver girato e rigirato per tutti i negozi di Roma e Ciampino, mi sono arresa e sono andata da Crepida: trovare una scarpa da sposa tacco 8 è stata un'impresa impossibile per me. Lui è stato carinissimo, mi ha consigliato nella scelta e cercherà di farmele avere il prima possibile. Non è sicuramente economico: 250 euro non sono poche, ma dopo 1 mese e mezzo passato a cercare, ho accettato il compromesso. Qualcuna di voi ha preso le scarpe da Crepida? Come vi siete trovate?

PS: dopoil matrimonio me le colora, così posso riutilizzarle!

8 Risposte

Ultime attività da Sposa Ottobre, il 7 Ottobre 2015 alle 13:18
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2014 Roma
    Sposa Ottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti consiglio vivamente di non portare mai più le tue scarpe da lui. Dopo un anno dal mio matrionio ho deciso di far dipingere le mie scarpe, bè le ho consegnate i primi di Luglio e dopo vari tentativi di recuperarle sono riuscita a prenderle solo i primi di Ottobre. Purtroppo al telefono è sempre irragiungibile non risponde mai e se risponde ti promette di richiamarti a breve, ma niente di fatto. Mi ha fatto attraversare la città 4 volte con i mezzi e anche in gravidanza per poterle recuperare...poi finalmente sono riuscita a prenderle...risultato? Sono diventate blu e sono tutte macchiate. E' riuscito a rovinare le mie scarpe da sposa! Ora devo cercare di sistemarle da un altro calzolaio per poterle rimettere dopo i 250 euro di spesa.

Purtroppo è un lavoro che ti fa gratis e non è all'altezza della parola professionalità.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo fornitore proprio non lo conosco... comunque io ho preso delle Loriblù tacco 8... ma c'erano anche tacco 5 cm a Castelromano outlet.. costo 100.00 € ... vai sul mio profilo... Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A quanto pare funziona molto con il passaparola Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente in via Arco della Ciambella, il civico dovrebbe essere il 9. è un negozio piccolino e lui è molto cortese Smiley smile Consiglio di andare con i mezzi o di parcheggiare sul lungotevere

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fa solo scarpe su misura..sta vicono largo argentina

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le sto facendo lì,, le ho ordiante la settimana scorsa. Non sapevo neanche della sua esistenza, poi ho conosciuto una ragazza che si è sposata qualche anno fa e parlando me l'ha consigliato..lei si era fatta fare un tacco 10, ha detto che erano comodissime, non le sentiva proprio!

Per quanto rigurda il prezzo a me al negozio dove ho preso l'abito avevano chiesto 290 € e mi facevano pure male Smiley atonished

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema tuo..non trovo la scarpa giusta! Si tratta di un negozio o fanno scarpe su misure e dove si trova? Grazie mille!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Roma ma non conosco questo fornitore! L'importante è che ti sei rrovata bene tu anche se il prezzo scotta un pochino Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione