Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Curioso Settembre 2023 Cremona

Scarpe da Sposa

Giulia, il 17 Aprile 2023 alle 17:26

Pubblicato in Moda nozze 56

Ciao a tutte! Ho già letto diversi post sul sito ma non ho trovato la risposta che cercavo. Ho sempre sognato un paio di Jimmy Choo oro con i glitter (foto in allegato) le avevo anche trovate all'outlet ad un prezzo moderato, ma me le hanno sconsigliate poiché, essendo i glitter in rilievo,...

Ciao a tutte! Ho già letto diversi post sul sito ma non ho trovato la risposta che cercavo.

Ho sempre sognato un paio di Jimmy Choo oro con i glitter (foto in allegato) le avevo anche trovate all'outlet ad un prezzo moderato, ma me le hanno sconsigliate poiché, essendo i glitter in rilievo, rischierebbero d'incastrasi nel vestito e di rovinarmelo, quindi devo cambiare scarpa.

Io ho il piede piccolo e magro, porto il n.34, non mi piace il plateau ed essendo bassa vorrei un tacco intorno ai 10cm, sul forum ho trovato che i marchi che vanno per la maggiore sono le Melluso (ma partono dal 35) e Francesco che però trovo solo 4 o 5 modelli per di più molto retrò come stile (non so se ho cercato nel posto sbagliato).

Sapete consigliarmi dei marchi che partono dal n.34 e che abbiano modelli gioiello tipo con un po' di glitter o fiocchi, o Swarovski, per favore?

cfb_2009654.jpg

56 Risposte

• Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto e sono anche molto leggere, costano un po’ ma se volevi le Jimmy Choo che costano parecchio, queste stanno di meno.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh dio in atelier non mi hanno detto nulla, una mia amica ha indossato delle scarpe simili ma non JC e non le è successo nulla.
    Poi considera che si sono in rilievo ma sono si staccano e non sono grosse al punto da impigliarsi, non so come spiegarti 😅 non sono le classiche scarpe con le paillette… almeno io C’ho provato l’abito ed ho fatto le varie prove (come sedermi, come alzarmi, come camminare ecc insomma quello che ti “insegnano” in atelier ed ho avuto zero problemi ) però poi vedi te ecco, questa è la mia esperienza 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io avrò un abito un po' ampio, ma anche in Atelier non erano convinte, però se tu mi dici che non s'impigliano non so se rischiarla Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono comode come scarpe?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non sapevo che si potessero personalizzare, ora provo a cercare! Grazie mille

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per la risposta, guarderò.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupende! Però all'outlet non le ho ancora trovate

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime, sto aspettando che escano all'outlet per averle scontate, ma finora non le ho trovate

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta! Ci ho pensato ma non saprei a chi affidarmi

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Sai se sono comode?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta! Si ho pensato anche di farmele fare su misura ma non saprei a chi affidarmi. Nugnes ho provato a cercare su google ma il sito web non funziona, riproverò domani

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, ora controllo subito tutto

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Identità parte dal n. 34 e ha diverse versioni di décolleté glitter tacco 10cm, ti lascio un link:

https://identitashoes.com/products/flor-glitter-argento?_pos=16&_fid=a867d06ad&_ss=c&variant=42123634442498

ma non so quanto sia magro il tuo piede, se è molto sottile forse avresti difficoltà con la décolleté classica e ti potrebbe andare meglio un modello con cinturino allacciato alla caviglia, Ninalilou ce ne dovrebbe avere diverse a catalogo ma non ho ancora visto la collezione attuale (intanto ti dico che ci ho comprato in passato e sono ottime)

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io avrò proprio le scarpe che hai postato, ho fatto prove su prove anche in atelier e ti assicuro che non si impigliano sull’abito ( certo è che io ho un’abito ampio con crinolina nel sottogonna per dare volume e non un’abito a sirena o comunque aderente)
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere 34 scusami
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho appena visto e partono da numero 35
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le mie sono Ninalilou e pur avendo strass non si impigliano nel vestito prova a vedere se partono dal 34
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato delle scarpe Francesco. È vero, sul sito non trovi molto ma puoi personalizzare tutto: dalla tipologia di tacco all’altezza, dal plateau al tipo di tessuto, dal colore alle applicazioni…tutto! Dovresti rivolgerti a qualche rivenditore della tua zona. Prova a chiedere in azienda, loro sono gentili e sapranno aiutarti. Non te ne pentirai, sono comodissime!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova andare a Pittarello che ci sono scarpe molto uguali e queste della foto!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ti piacciono le Jimmy Choo oltre a quelle con il glitter grezzo che in effetti può impigliarsi nel vestito, esiste anche il modello con polvere di glitter
    Scarpe da Sposa 1

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io avevo delle Jimmy Choo le Bing 100 che invece che avere glitter in rilevo sono microglitterate, così da non incastrarsi nel vestito...

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! se hai un piede molto particolare valuta la possibilità di farle su misura! cosi te le calzano a pennello

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene in mente solo ninalilou
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non porto i tacchi di solito quindi non sono molto esperta di marche, però hai pensato di fartele fare su misura? Tempo fa mi usciva sempre una pubblicità di un sito internet che ti fa scegliere modello, materiale eccetera, una mia amica le ha prese lì e si è trovata benissimo, anche Nugnes sposa le fa su misura personalizzate, o per lo meno a me in atelier faranno così.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione