Io le avevo color burro perché il mio abito non era bianco ottico. Ho scelto scarpe normali, non proprio "da sposa", così che le posso riutilizzare anche con altri outfit.
Bianche non le rimetteresti.... Le scarpe alla fine sono scarpe! Anche se per non rischiare di rimanere senza una che stesse bene, intanto ne ho prese un paio bianche all'atelier, ma quasi sicuramente comprerò un sandalo gioiello da ballo per la festa
Finalmente sono riuscita a fare lo screen delle mie scarpe..non le vendevano più e l'immagine era troppo piccola, ma ora che sono di nuovo in vendita posso farvele vedere Spero di poterle utilizzare qualche altra volta oltre al giorno del matrimonio, basterà trovare l'occasione adatta
¡Hola Lory! Io sono del team "Scarpe Colorate". Ho optato per questi sandali rosa cipria, colore nella palette del matrimonio. Prima di sposarmi, come molte di voi, dicevo che sarei sicuramente riuscita a riutilizzarli e invece non li ho messi più. È come se non volessi rovinarli, perché sono un ricordo di quella bellissima giornata. Chissà se in futuro riuscirò a tirarli fuori dalla scatola... Ah ah ah!
Mah, diciamo che il galateo vorrebbe la scarpa chiusa sotto l'abito da sposa, ma a giugno può già fare decisamene caldo e con un sandalo staresti più fresca. Tanto dipende anche dal tipo di abito che hai scelto: se è ampio e la scarpa non si vede, puoi indossare un sandalo a cuor leggero; se invece è una sirena, magari prova entrambe le tipologie di scarpe e valuta come ti piaci di più. E' chiaro che la scarpa chiuda risulterebbe più elegante.
Io mi sono sposata l'11 luglio con un abito principesco e indossavo un sandalo.
Io ho dato la priorità alla comodità. Alla fine le ho scelte col oro perché sono comodissime e perché le posso anche mettere per eventuali cene fuori dopo.
Io preferisco bianche tutta la vita 😍😍 un consiglio... Se volete acquistare le vostre scarpe per il matrimonio approfittate su Zalando!! Ci sono dei prezzi da capogiro!! Io ho preso queste più un altro paio aperte tipo sandali come cambio scarpe 😍
Ragazze io ho scelto loro, sono meravigliose per i miei gusti, le ho prese su zalando a metà prezzo, invece di 90€ le ho pagate 42! Sono veramente fatte bene e comodissime, tacco 7 centrimetri e sembra stare su un cuscinetto essendo in memory dentro! Innamorata
Ho visto le scarpe che avete scelto, molte sono bellissime! Io ero convintissima delle Jimmy Choo glitter argento ma poi mi sono detta che io tacchi non ne uso mai e che alla fine il matrimonio mi deve rappresentare quindi ho scelto le dr martens bianche e messo stringhe in raso bianco. Per ballare invece visto che balliamo swing mi sono fatta fare una bella scarpina con tacco 3/4cm anni ‘40 bianca che mi riutilizzerò alle serate per ballare.