Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Giugno 2022 Ancona

Scarpe da sposa

Nadia, il 26 Ottobre 2021 alle 13:43 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao ragazze.. finalmente il 22 ottobre ho trovato il mio abito da sposa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ma ora dovrei cercare le scarpe per il matrimonio da portare alla prima prova! L idea di spendere tanti soldi per farle su misura non mi entusiasma molto, preferirei qualcosina di piรน easy, magari anche online.
Conoscete qualche sito che vende qualcosina di carino?

4 Risposte

Ultime attivitร  da Viola, il 26 Ottobre 2021 alle 21:00
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho prese su Amazon, ho speso pochissimo e sono super soddisfatta, se vuoi dare unโ€™occhiata la marca che ho scelto io รจ emily bridal, hanno scarpe di tutti i tipi dai sandali, alle ballerine, alle dรฉcolletรฉ e di tutte le altezze ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Mady ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio andare nei negozi per vederle dal vivo,provarle,confrontarle con altri modelli...

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le mie le ho prese su Amazon ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente io consiglio le scarpe su misura, non costano poi cosi tanto, almeno quelle che ho fatto fare per me con colore apposito e tacco di una giusta altezza...

non mi fido tanto delle scarpe comprate online, infatti ne avevo preso un paio per il cambio...mai arrivate...mi hanno rimborsato ma sai com'รจ poi le misure non sono sicure se non le provi...

magari se proprio non vuoi far su misura prova a cercare in qualche negozio di scarpe, ce ne sono anche qui su matrimonio.com, cosi valuti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione