Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2016 Milano

Scarpe da sposa a milano..

Morgana, il 2 Marzo 2016 alle 07:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 15
Buon giorno a tutte sposine! Fortunatamente la mia prova abito è a giugno ma ho il terrore di non riuscire a trovare le scarpe per quella data Smiley sadPartiamo dal presupposto che ho sempre, ma sempre sempre, problemi a trovare delle scarpe comode visto che di mio ho già parecchi problemi con i piedi e non posso portare tacchi molto alti. In più non vorrei spendere cifre esorbitanti per le scarpe visto che è già caro l'abito... Sposine di Milano e dintorni sapete indicarmi qualche posto da andare a vedere ?Buona giornata a tutte ??

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Marzo 2016 alle 18:28
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2016 Novara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io cercavo l'introvabile tacco basso e sabato finalmente dopo un sacco di fatica l'ho trovato per caso a Milano da Le Scarpe di Paolo in via Orefici 2. Hanno delle chanelline tacco 3 in vernice bianca (le hanno anche tacco 5) costano 80 euro e sono in vera pelle.

    Da Zunica anche le avevano però i prezzi erano intorno ai 200 euro x cui io ho deciso di farmi un giro altrove. Se non ti piace la chanellina e cerchi una ballerina da Zunica io ho provato più o meno 8 modelli diversi in raso bianco.

    Sono stata anche da Corti ma anche lì prezzi intorno ai 200 euro, comunque bei prodotti in pelle però non sono bianche sono avorio, il bianco te lo produce ad hoc e costa 40 euro in più. Dipende di che colore è il tuo abito.

    Wedding shoes a me non è piaciuto molto, comunque di basso non hanno praticamente nulla.

    Da Marco hanno una decolletè tacco 5 bianca però è tutta chiusa, dipende quando ti sposi. Costa 89 euro.

    Come vedi nel giro di 2 sabati mi sono fatta una cultura sulle scarpe basse da sposa!! buona fortuna!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio infinitamente Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono una che ha l'alluce valgo ad entrambi i piedi e un'ernia lombare ergo scarpe comode e tacco pari a zero. Essendo "alta" 1.55, per darmi un pò di slancio ho puntato sul vestito, per le scarpe mi sono affidata al calzolaio del mio paese, che ha anche dei puntivendita in provincia di Milano. Lui si avvale di artigiani per fare le scarpe su misura a chi ha problemi. Da lui ho trovato la scarpa ideale per il mio matrimonio una décolleté con tacco basso, in nappa predisposte per plantare e con ottima calzata e credimi non mi sembrava nemmeno di averla addosso, le ho pagate 90 euro. Inoltre ho scoperto che questo artigiano fa le scarpe di qualsiasi colore uno voglia, così ho deciso che me ne farò fare un paio beige. il Mio Calzolaio si chiama Calzoleria Yellow ha negozio ad Arluno (c'è luscita dell' A4), a Cornaredo e Castano Primo

    décolleté

    décolleté

    décolleté

    décolleté

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani andrò a vedere a Pavia al negozio della Melluso che hanno la collezione intera da sposa... ho visto su internet che non costano cifre esorbitanti e dicono che siano molto comode....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Gessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Easy chic...sia ad arcore che Milano....vasto assortimento con prezzi vari ....con il tuo budget rientri tranquillamente...ha delle scarpe bellissime secondo me!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da SantinoSmiley smileAuguri!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte quelli già detti, io le ho prese da mauro leone che le fanno anche da sposa, se no nei calzaturifici di parabiago tipo miss b o banfi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare da trabattoni a Seregno :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, questo era tra quelli da visitare Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo stare al max 150 euro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Morgana, so che tante spose hanno preso le loro da Zunica lì a Milano. Pare abbiano un ottimo assortimento di modelli e prezzi!
    • Rispondi
  • Angy
    Super Sposa Luglio 2016 Agrigento
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anch'io Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Wedding Shoes a Milano in viale Tunisia...Non so il tuo budget però. ..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smileTI ringrazio io sono in zona San donato milanese però giro tranquillamente ovunque pur di trovarle Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2016 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono esattamente di che zona tu sia, ma a giussano da "Corti" trovi delle scarpe super comode che eventualmente ti fanno anche su misura!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione