Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2017 Parma

Scarpe da sposa a parma

Francesca, il 8 Marzo 2017 alle 16:48 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao sposine di Parma! Dove avete trovato le vostre scarpe da sposa? Io ho preso l'abito da Stefania Spose, ma loro non vendono anche le scarpe..mi dicevano di andare da Bocchialini ma ho visto dei prezzi un tantino alti..altri consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Lirazel, il 21 Marzo 2017 alle 22:36
  • Lirazel
    Sposa Abituale Agosto 2017 Parma
    Lirazel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho trovato l'abito da Leoni al primo appuntamento!!E anch'io,pensando alle scarpe,pensavo di fare proprio così: sicuramente un po'più avanti ci sarà più scelta e magari si possono trovare dei bei sandali non necessariamente in un negozio specializzato,spendendo meno. Ho guardato da Bocchialini e i prezzi sono altini per le scarpe da sposa..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io l'abito l'ho trovato al primo appuntamento...da Leoni! Non sono riuscita ad andare al successivo senza lasciarci il cuore Smiley laugh... secondo me se aspetti la primavera/estate trovi le scarpe anche in un negozio di scarpe normale....considera che sono colori chiari e con la bella stagione ne usciranno a valangate! Io pensavo addirittura di optare per un sandalo che sicuramente essendo aperto mi farà di sicuro meno male...ma forse è presto per pensarci! quando ti sposi?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Ci sposeremo di mattina! Avevo già dato un'occhiata tra i fornitori, ma nessuno che parli di scarpe Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Si bianche o avorio..Bocchialini troppo caro pero'! Tu dove hai trovato l'abito? Smiley shame io da Stefania Spose, le adorooo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Parma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anche io sono di Parma e dove ho comprato l'abito mi hanno consigliato di andare da Bocchialini ma perché volendo le scarpe d un colore particolare li le avrei potute fare su misura ma calcolando che m dovrei procurare da sola anche il tessuto diventerebbero troppo care! Credo che aspetterò e valuterò se trovo qualcosa in giro...le vuoi proprio bianche?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, Smiley smile come stai?

    Prova a dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia e richiedere un preventivo gratuito:

    Accessori sposa Parma

    Ecco i topic delle sposine che hanno parlato di questo argomento. Smiley smile

    Di che colore o modello le vorresti?

    Mi piacerebbe passarti anche i topic delle sposine di Parma con le quali potrai scambiarti l'amicizia e confrontarti:

    spose di Parma

    Vi sposerete di mattina o di sera?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione