Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2024 Campobasso

Scarpe da sposa con plateau

Daniela, il 1 Gennaio 2024 alle 23:46 Pubblicato in Moda nozze 1 17
Ciao sposine, volevo chiedervi dove acquistare scarpe da sposa n.36…non so ancora bene se a punta aperte dietro o a sandalo, so solo che mi servono con plateau visto che sono mooolto bassina Smiley smile voi dove le avete trovate? Grazie 🙏🏼

17 Risposte

Ultime attività da Elena, il 7 Gennaio 2024 alle 21:22
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e ti posso assicurare che erano anche molto comode! Ora le ho mandate a pulire perché erano troppo sporche, speriamo me le restituiscano intatte 🫣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2025 Bari
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime ! il plateau fatto così mi piace molto, è fine e mantiene l'eleganza !

• Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime ! e con il tuo numero escono più fini nelle proporzioni, sul 36 invece non so se ci starebbero così bene... infatti uno dei motivi per cui sto vedendo i modelli tipo "Chanel" è per la punta chiusa che fa l'effetto di allungare un pò il piede !

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le scarpe sono quelle però il mio numero è 38, lo hanno in sito “Francesco calzature”
    • Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela ! ma sono le scarpe che vedo in foto nel tuo profilo ? e n. 36 anche tu ?

• Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, calzo il n. 36 anch'io e ho appena iniziato a cercare, intanto ho preso in considerazione 2 modelli della Francesco Italy ma non so se abbiamo gli stessi gusti ! se dai un'occhiata sul sito vedrai che ce ne sono anche altri nello stile "Chanel" e trovi anche i sandali !

Mia preferita, modello "Lea" con un pò di plateau e tacco 9,5 allargato alla base, il cinturino non mi convince al 100% perchè bello e fine sicuramente, ma non so se comodo e stabile...

Scarpe da sposa con plateau 1

Modello "Mony" tacco 12 ma con plateau più alto che le rende portabili, e cinturino più saldo alla caviglia rispetto alle precedenti, però anche qui ho un dubbio, sarà mica pesantina di proporzioni per un n. 36 !?

Scarpe da sposa con plateau 2

i sandali di pari altezze di tacco e plateau li vedo un pò peggiorativi nelle proporzioni e nello stile, sempre per il n. 36, sulle taglie più grandi riescono più fini !
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si bianche, hanno una linea solo sposa..nel sito dovrebbero esserci, io però le ho acquistate in negozio perché ho preferito misurarle. Per quanto fossero alte erano anche comode ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora grazie mille 🙏🏼 si in effetti quelle donne Albano sono stupende ma le hai trovate bianche? io vedo tanto argento 😞
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Nancy! 🙏🏼☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, io con i tacchi porto il 36 e sono impazzita per trovare le scarpe adatte. Alla fine le ho prese in atelier pagandole non poco ma si sono rivelate ottime perchè alte 11 cm ma con plateau e suola in memory quindi erano comodissime per me che non sono abituata a portare i tacchi. Secondo me le scarpe sono importanti per godersi l'evento. Poi avevo anche un cambio scarpa.

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho acquistate in un negozio, preferivo provarle ed essere certa che siano comode. Penso che la cosa più importante sia la comodità. Io pure le ho scelte con il plateau così mi slancia e mi fa sentire comoda. I sandali per esempio non te li consiglio, non sono proprio il must come comodità. Meglio a questo punto a punta davanti ed aperte dietro.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io porto il 36 e molte volte devo prendere le scarpe nel reparto bambino🤍 io avrò delle sneakers completamente bianco ottico
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2027 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, secondo me le puoi trovare un po’ da per tutto dai centri commerciali agli atelier da sposa o ai negozi di scarpe. L’unica cosa che molti negozio che hanno buon marchi non hanno tutti i modelli quindi dovresti dare uno sguardo online per capire cosa offrono e se hanno quello che stai cercando.

Ti faccio un esempio, io per un evento volevo un modello particolare di scarpa e nel negozio Aldo del centro commerciale non ne avevano ma guardando online avevano proprio quello che cercavano.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho acquistato in atelier ma ci sono anche on line mara "francesco calzature"

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto su instagtam che c'è un sito che si chiama ninalilou che ha scarpe.da sposa stupende
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un modello Albano e calzo 36 come te ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le hanno date in atelier insieme all' abito. Le abbiamo personalizzate cambiando tessuto e tacco. Sono di Nugnes sposa. Ma ne ho viste di belle anche in un banale negozio di scarpe al centro commerciale. Scarpe da sposa con plateau 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione