Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli

Scarpe da Sposa: dove comprarle?

Federica, il 10 Gennaio 2014 alle 11:35

Pubblicato in Nozze Toscana 76

Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.

76 Risposte

• Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Lucca
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti!! È proprio quello che dicevo io!!
    A questo punto chi va x prima deve fare un report con modelli, prezzi ecc!!!
    Non vedo l'ora :-)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcuna ne sa niente di un negozio a San Miniato che si chiama "Mario" ?

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bimbe, io ho trovato il sito del calzaturificio di Lastra a Signa e, se vi può interessare, ho visto che hanno anche una pagina fb...
    Su fb hanno diverse foto delle loro realizzazioni, li potete trovare cercando: sport calzature - signa Smiley winking

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Maggio 2014 Firenze
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Ciao ciao Smiley smile
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi prima va aggiorna le altre! Smiley winking
    Se poi sento di altri calzaturifi nella mia zona vi faccio sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo intenzione di aspettare l'arrivo della collezione primavera/estate per dare un'occhiata.. Poi se vedo che non trovo niente che possa piacermi allora ripiegherei sul calzaturificio che le fa su misura..
    Cmq, se non ti spiace, tu fammi sapere quando vai! Smiley winking
    Anche qua nella mia zona c'è pieno di calzaturifici... Ma non so se fanno anche scarpe su misura a privati...
    Magari vedo se riesco a sapere qualcosa... Smiley winking

Io mi sposerò il 31 maggio 2014 con cerimonia religiosa e poi ceneremo a Collodi, al Ristorante di Villa Garzoni.. Smiley smile

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome proprio non lo ricordo, devo informarmi meglio. Se vai prima te mi aggiorni?così mi dici come ti sei trovata. Grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non so dirti altro.. Secondo me conviene andare a fare una spedizione (io andrò con un'amica che si sposa a maggio, ma se vuoi unirti per me non ci sono problemi..se non ci aiutiamo a vicenda qui ci spennano con 'sti prezzi..!!).
    Io mi sposerò il 21 giugno 2014, cerimonia religiosa a Lido di Camaiore e poi cena con catering a Villa Borbone, Torre del Lago. Tu?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, anche io sono di Lucca!!! Smiley winking
    Quando e dove ti sposerai??
    Anche io, vista la mia passione per le scarpe, sto cercando delle scarpe strabilianti!!!
    Non cerco la tipica scarpa da sposa, anzi....
    Ho già in mente più o meno come la vorrei ma finchè non esce in giro la collezione primavera/estate inutile girare....
    Hai maggiori informazioni in merito a questo calzaturifico di Lastra a Signa? Smiley surprise

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi.. Quello che dico io si chiama Sport e Calzature o qualcosa del genere, avevo provato a chiamarli per sapere orari ecc. ma durante le feste il numero era sempre occupato.. Boh!!
    Comunque conto di andarci a breve per dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho sentito parlare bene di un calzaturificio a lastra a signa vicino al ponte,tra l'altro non ha neanche prezzi alti mi hanno detto,è lo stesso?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Anch'io sto cercando le mie scarpe da sposa e sono...come dire..solo un pochino fissata per cui devono essere strabilianti!!

Ho provato ieri le scarpe della collezione Loriblu, meravigliose, ma non si scende sotto i 400 euro anche con i saldi O_o

Per cui volevo provare ad andare a Lastra a Signa dove mi è giunta voce che c'è un calzaturificio che fa scarpe su misura usando la stoffa che uno vuole (anche quella del vestito se gliela porti). Non so se via vicino a casa tua.. Io prima o poi ci vado :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione