Che ne pensate delle scarpe di Francesco Italy? le ho trovate nel negozio Super Shoes a Livorno...ho il vestito un po' elaborato e quindi le scarpe devono essere semplici..in raso..e alte ovviamente! altri negozi che vendono scarpe abbastanza semplici a prezzi decenti?
.....arrivate dopo soli due giorni!! In una parola: S-t-u-p-e-n-d-eeeeee!!!! Tacco 13 a spillo (ahiahi..), gambe da urlo... Soffrirò col sorriso..ma ne vale la pena (lo so sono matta, ma era quello che stavo cercando). In raso avorio, chiuse dietro e spuntate sul davanti, leggermente lavorate tono su tono, molto ben rifinite. Menbur 10++++
Io alla fine dopo lunghe ricerche on-line e "reali" mi sono lasciata tentare da un modello della marca spagnola Menbur e le ho acquistate sul sito rivenditore.. Il reso é gratuito, le scarpe sono molto più belle di quelle che ho provato nei vari negozi. L'altra opzione era di farle su misura, ma avendo trovato il mio modello ideale online ho deciso di rischiare! Quando arriverà il pacco vi farò sapere se ne è valsa la pena ;-)
So che è distante da chi sta in provincia di firenze ma ad arezzo c'è bruni calzature (vicino marino fa mercato e la combipell). Fa scarpe su misura,anche in tessuto, ma devi procurartelo da te...per ora ha più che altro modelli invernali da farti vedere ma mi ha detto di tornare a marzo per i sandali...
Le ho prese bianke e faro' fare degli inserti con il nastro del colore del matrimonio. Aperte modello sandalo, tacco 9, un pochino di plateau. Intorno al 15 marzo ci dovrebbero essere
Ragazze oggi sono stata da Pittarello a Firenze (ebbene si la mia ricerca continua finché non incontrerò il mio nuovo amore..ovvero le scarpe perfetteeee!!). Però é stata una delusione.. Tutto sintetico, tacchi bassi, nemmeno l'ombra di uno strass :-( La commessa è stata molto carina, ma non credo che ci tornerò anche se alcuni modelli devono ancora arrivare. L'opzione migliore mi sembra ancora quella di farle fare su misura...!! Voi avete novità ???
Ciao Ilaria, non so se tutti i pittarello hanno gli stessi tempi ma io le mie scarpe le ho acquistate due settimane fa ed erano già nei nuovi arrivi! Quindi io fossi in te in salto lo farei
Qualcuna è stata recentemente da Pittarello?? Lunedì saró a Prato per lavoro..sono indecisa se allungare di qualche km o no.. Avranno già i nuovi arrivi??
Io vado spesso lì x acquistare scarpe ma sinceramente nn ho mai fatto caso a quelle da sposa...ci farò sicuramente un salto!per curiosità dove hai acquistato l'abito?
La ragazza della Boutique dove ho acquistato l'abito mi ha suggerito di andare da pittarello a Firenze (quello vicino a Ikea).. mi ha detto che li hanno un piano intero di scarpe da donna ed un bell'allestimento anche di scarpe da sposa a prezzi davvero convenienti...
Io oggi ho fatto un salto da Bata e la commessa è stata molto carina e mi ha mostrato in anteprima i modelli che arriveranno. Ce ne sono alcuni avorio o bianco sporco, ma non sono molto ricercati..sono più che altro décolleté tutte lisce o open toe..niente strass ne fiocchi :-(
Io le ho prese da pittarello e le ho pagate 48euro!! Sono alte ma ho deciso di sopportare il dolore ma voglio che almeno quel giorno sono un po' più alta, altrimenti anche il vestito non veniva valorizzato. Comunque io sono di Torino e qui ci sono parecchi calzolai che le fanno del colore che vuoi, prova a chiedere li nella tua zona
Super Sposa
Maggio 2015
Rimini
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho il numero molto grande ( 42) poi nn posso portare i tacchi ed i più li odio. Quindi sono andata dritta al modello che mi piaceva. Mi sono misurata il piede ed ho visto che bene i male rientro nel numero
Ciao ho guardato light in box ed effettivamente ci sono scarpe molto carine,solo ke non sono riuscita a selezionare quelle da sposa così sono riuscita a vederne solo alcune perché sono moltissime. Una curiosità...come hai fatto ad indovinare il numero(io in base al modello ho il 38 o il 39.), e a capire quanto sono comode?
Super Sposa
Maggio 2015
Rimini
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie le ho comprate su light in the box. Mi piacevano da 'atti e costavano poco!
Eccomi qua con buone news :-) Sono stata al negozio di Signa!! Qualche consiglio per non girare a vuoto per mezz'ora come ho fatto io: il negozio è a Signa, non Lastra a Signa (sono due posti diversi!! Ora lo so!!!) e non è indicato da nessuna insegna, è dentro un capannone e lo trovate solo andando per esclusione sapendo il numero civico (sul sito). La mia recensione è: scarpe ben fatte, tutte create a mano dagli artigiani del laboratorio (piccolino in effetti), tutte in pura pelle. Pro: puoi scegliere il tacco, il modello e il plateau che vuoi. Contro: non sono molto elaborate, hanno linee semplici e non di possono applicare strass o altro. Tempi di consegna: prima si ordinano e meglio è :-)
Grazie delle info Ilaria. Anche a me piacciono le foto ma...x me sono ancora indecisa. Comunque anche io ci andrò sicuramente. I tempi di consegna te li ha detti? Grazie
Ragazze ho visto le foto delle scarpe che producono in quel negozio a Signa (Sport e calzature) e sono molto belle!! Non proprio il mio stile, ma belle e di buona fattura! Poi ieri sera ho avuto uno scambio di messaggi con Lara che lavora nel negozio ed é stata molto carina e disponibile. Credo proprio che ci farò a breve una visitina per scegliere il modello!! Guardate la loro pagina su FB hanno tutte le foto (Sport e Calzature di Signa)!!