Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2014 Napoli

Scarpe da Sposa: dove comprarle?

Federica, il 10 Gennaio 2014 alle 11:35

Pubblicato in Nozze Toscana 76

Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.
Salve sposine, dove comprerete o avete comprato le vostre scarpe da sposa? Cerco qualcuno che possa farle del colore che decido io! Sono di agliana.

76 Risposte

• Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Livorno
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne pensate delle scarpe di Francesco Italy? le ho trovate nel negozio Super Shoes a Livorno...ho il vestito un po' elaborato e quindi le scarpe devono essere semplici..in raso..e alte ovviamente! Smiley winking altri negozi che vendono scarpe abbastanza semplici a prezzi decenti?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Lucca
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....arrivate dopo soli due giorni!!
    In una parola: S-t-u-p-e-n-d-eeeeee!!!!
    Tacco 13 a spillo (ahiahi..), gambe da urlo... Soffrirò col sorriso..ma ne vale la pena (lo so sono matta, ma era quello che stavo cercando). In raso avorio, chiuse dietro e spuntate sul davanti, leggermente lavorate tono su tono, molto ben rifinite. Menbur 10++++
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine dopo lunghe ricerche on-line e "reali" mi sono lasciata tentare da un modello della marca spagnola Menbur e le ho acquistate sul sito rivenditore.. Il reso é gratuito, le scarpe sono molto più belle di quelle che ho provato nei vari negozi. L'altra opzione era di farle su misura, ma avendo trovato il mio modello ideale online ho deciso di rischiare! Quando arriverà il pacco vi farò sapere se ne è valsa la pena ;-)
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è distante da chi sta in provincia di firenze ma ad arezzo c'è bruni calzature (vicino marino fa mercato e la combipell). Fa scarpe su misura,anche in tessuto, ma devi procurartelo da te...per ora ha più che altro modelli invernali da farti vedere ma mi ha detto di tornare a marzo per i sandali...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Maggio 2014 Firenze
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Io ho la prova abito la prossima sett poi mi metto alla ricerca di qualcosa di comodo. Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese bianke e faro' fare degli inserti con il nastro del colore del matrimonio. Aperte modello sandalo, tacco 9, un pochino di plateau. Intorno al 15 marzo ci dovrebbero essere
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Come le hai prese?e che tempi di consegna ti hanno dato?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotate su misura a Signa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono stata da Pittarello a Firenze (ebbene si la mia ricerca continua finché non incontrerò il mio nuovo amore..ovvero le scarpe perfetteeee!!). Però é stata una delusione.. Tutto sintetico, tacchi bassi, nemmeno l'ombra di uno strass :-(
    La commessa è stata molto carina, ma non credo che ci tornerò anche se alcuni modelli devono ancora arrivare.
    L'opzione migliore mi sembra ancora quella di farle fare su misura...!!
    Voi avete novità ???
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci andrò anche io in settimana!! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son stata a signa da sport e calzture e la ragazza e'stata chiara e gentilissima! Credo proprio ke le faro' li !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, non so se tutti i pittarello hanno gli stessi tempi ma io le mie scarpe le ho acquistate due settimane fa ed erano già nei nuovi arrivi! Quindi io fossi in te in salto lo farei
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna è stata recentemente da Pittarello?? Lunedì saró a Prato per lavoro..sono indecisa se allungare di qualche km o no.. Avranno già i nuovi arrivi??
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non conosco! Pensavo tu lo avessi acquistato a firenze visto il suggerimento che ti ha dato la commessa Smiley winking
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho preso a Viareggio da boutique margot, conosci? Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado spesso lì x acquistare scarpe ma sinceramente nn ho mai fatto caso a quelle da sposa...ci farò sicuramente un salto!per curiosità dove hai acquistato l'abito?
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La ragazza della Boutique dove ho acquistato l'abito mi ha suggerito di andare da pittarello a Firenze (quello vicino a Ikea).. mi ha detto che li hanno un piano intero di scarpe da donna ed un bell'allestimento anche di scarpe da sposa a prezzi davvero convenienti... Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto un salto da Bata e la commessa è stata molto carina e mi ha mostrato in anteprima i modelli che arriveranno. Ce ne sono alcuni avorio o bianco sporco, ma non sono molto ricercati..sono più che altro décolleté tutte lisce o open toe..niente strass ne fiocchi :-(
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino come modello!penso che farò anche io un giro per negozi tipo pittarello e se non trovo niente andrò a farmele fare...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da pittarello e le ho pagate 48euro!! Sono alte ma ho deciso di sopportare il dolore ma voglio che almeno quel giorno sono un po' più alta, altrimenti anche il vestito non veniva valorizzato. Comunque io sono di Torino e qui ci sono parecchi calzolai che le fanno del colore che vuoi, prova a chiedere li nella tua zona

Scarpe da Sposa: dove comprarle? - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il numero molto grande ( 42) poi nn posso portare i tacchi ed i più li odio. Quindi sono andata dritta al modello che mi piaceva. Mi sono misurata il piede ed ho visto che bene i male rientro nel numero
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho guardato light in box ed effettivamente ci sono scarpe molto carine,solo ke non sono riuscita a selezionare quelle da sposa così sono riuscita a vederne solo alcune perché sono moltissime. Una curiosità...come hai fatto ad indovinare il numero(io in base al modello ho il 38 o il 39.), e a capire quanto sono comode?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie le ho comprate su light in the box. Mi piacevano da 'atti e costavano poco!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie. A fine mese vedrò di farci un salto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro hanno una serie di modelli già pronti che possono comunque modificare come si vuole. Sono gli stessi modelli che hanno sulla pagina di Facebook!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e grazie x le info. Te le prenderai li?hanno un catalogo o devi arrivare con già un modello in testa?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua con buone news :-)
    Sono stata al negozio di Signa!!
    Qualche consiglio per non girare a vuoto per mezz'ora come ho fatto io: il negozio è a Signa, non Lastra a Signa (sono due posti diversi!! Ora lo so!!!) e non è indicato da nessuna insegna, è dentro un capannone e lo trovate solo andando per esclusione sapendo il numero civico (sul sito).
    La mia recensione è: scarpe ben fatte, tutte create a mano dagli artigiani del laboratorio (piccolino in effetti), tutte in pura pelle.
    Pro: puoi scegliere il tacco, il modello e il plateau che vuoi.
    Contro: non sono molto elaborate, hanno linee semplici e non di possono applicare strass o altro.
    Tempi di consegna: prima si ordinano e meglio è :-)
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info Ilaria. Anche a me piacciono le foto ma...x me sono ancora indecisa. Comunque anche io ci andrò sicuramente. I tempi di consegna te li ha detti? Grazie
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tienici aggiornate!! Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho visto le foto delle scarpe che producono in quel negozio a Signa (Sport e calzature) e sono molto belle!! Non proprio il mio stile, ma belle e di buona fattura!
    Poi ieri sera ho avuto uno scambio di messaggi con Lara che lavora nel negozio ed é stata molto carina e disponibile. Credo proprio che ci farò a breve una visitina per scegliere il modello!!
    Guardate la loro pagina su FB hanno tutte le foto (Sport e Calzature di Signa)!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e grazie vado a vedere subito!
    • Rispondi
  • Bbra
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterò di vedere prima in giro le collezioni primavera/estate... cmq vi tengo aggiornate!! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione