Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2026 Cosenza

Scarpe da sposa help!

Ro, il 14 Giugno 2026 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno ragazze vorrei un aiutino, siccome devo compare urgentemente le scarpe da sposa, sono andata per negozi ma si trovano solo tacchi a spillo o alti 9/10 cm, io li voglio più bassi ovvero 5/6 massimo 7cm con tacco largo e le vorrei aperte ma con il tacco così e di colore bianco sembra come cercare un ago in un pagliaio, la mia speranza è prenderle su internet ma ho paura della qualità se poi saranno scomode ecc, voi sapete qualche sito dove potrei trovarli? Intendo il tacco così piu o meno Scarpe da sposa help! 1

4 Risposte

Ultime attività da Aura, ieri alle 17:33
  • Aura
    Sposa Novella Settembre 2026 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pashion tutta la vita!! Sono le prime scarpe convertibili con cui non avrai più il problema di soffrire sui tacchi. In due minuti cambi il tacco per passare da una scarpa alta ed elegante, ad una scarpa bassa e super pratica.

Eccoti il link, mi ringrazierai dopo... pashionfootwear.com con il mio coupon "AURA" puoi riscattare anche il 25% di sconto ^_^ Spero di esserti stata d'aiuto!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me su Zalando le trovi tranquillamente 🙃 o Asos!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ro io le ho prese su yoox.com della Melluso ed erano 6,5cm alti nemmeno io le volevo alte,poi avevo preso un paio bianchi tacco largo sito online della Deichmann e un'altro paio in una Atelier per spose ma non ho messo nessuno delle due xké ho messo i sandali della Melluso molto comode
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me su zalando le trovi senza problemi Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione